Telco

PosteMobile Creami Extra WOW 100: la tariffa dei sogni ad un costo basso

Al giorno d’oggi non è facile trovare la tariffa adatta alle proprie esigenze. Nonostante, infatti, ci siano diverse proposte sul campo, c’è sempre qualche nota dolente. Che sia il contenuto, i vincoli o il prezzo, la tariffa perfetta è per molti un miraggio. C’è un’offerta, però, che molti non conoscono e che potrebbe essere la svolta. Di chi è? del noto operatore virtuale PosteMobile! Ecco tutti i dettagli.

Si chiama Creami EXTRA WOW 100 ed è stata lanciata appositamente per il periodo estivo. La tariffa offre molti contenuti ad un prezzo davvero basso. Bisogna affrettarsi, però, il termine di attivazione è vicino!

 

PosteMobile: i contenuti della tariffa limited edition

Creami EXTRA WOW 100 offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro al mese! Sono compresi nel prezzo anche i servizi “Ti cerco”, hotspot personale e “Richiama ora”. Il costo mensile rimane invariato per tutta la durata contrattuale.

La tariffa è rivolta a tutti i nuovi clienti PosteMobile che attivano una SIM, con o senza portabilità del numero, presso gli uffici postali, tramite canale telefonico o online sul sito ufficiale dell’operatore. É previsto un costo di 20 euro con 10 euro di credito residuo per le attivazioni tramite canale telefonico o sito ufficiale. É previsto un costo di 15 euro e una ricarica minima di 10 euro per attivazioni presso uffici postali. Salvo proroghe, il termine ultimo per aderire alla promo è il 4 settembre 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: PosteMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024