Telco

Postemobile lancia ufficialmente la nuova offerta Creami eXtra Wow

Le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi circa il lancio della nuova promozione Creami eXtra Wow di Postemobile si sono rivelate corrette. Dal 6 al 26 novembre 2017 (salvo eventuali proroghe), infatti, sarà possibile attivare la nuova promozione del gestore virtuale. Creami eXtra Wow, in particolare, propone un bonus composto da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di Internet sotto rete 4G a costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Postemobile ha deciso di lanciare questa nuova ed interessante opzione per festeggiare i suoi 10 anni di attività come gestore virtuale. Tramite questo link, potrete procedere con l’attivazione di Creami eXtra Wow compilando il modulo inserendo i dati personali. Postemobile permette all’utente di richiedere un nuovo numero con prefisso 371 oppure mantenere quello attuale effettuando la portabilità da un altro operatore nazionale.

Creami eXtra Wow: Postemobile ufficializza la sua nuova promozione per festeggiare i suoi 10 anni di attività

È previsto l’acquisto di una SIM direttamente online dal costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. Le spese di spedizione della scheda sono gratuite mentre il pagamento avviene in contanti alla consegna. Chi deciderà di acquistare una nuova SIM Postemobile, dovrà firmare il contratto e dare al corriere una fotocopia fronte-retro di un documento di riconoscimento valido (es. patente o documento di identità) indicato nel modulo in fase di sottoscrizione.

È possibile utilizzare i 10 GB a disposizione sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la navigazione avviene in base a ogni kB realmente consumato. È possibile conoscere in qualunque momento il bonus dati residuo dall’Area Personale, dall’App Postemobile oppure chiamando i numeri 40.12.12 o 160. Vi ricordiamo, inoltre, che l’intero bonus potrà essere utilizzato in qualunque paese appartenente all’Unione Europea grazie al recente trattato.

Precisiamo che Creami eXtra Wow potrà essere attivata anche dai già clienti Postemobile, sempre da domani, chiamando il Servizio Clienti al numero 160. In questo caso, è previsto un costo di 19 euro una tantum, oltre al primo rinnovo, dovuto al cambio della promozione. Per chi deciderà di acquistare la nuova SIM ricaricabile presso un Ufficio Postale o i punti Kipoint, il costo sarà di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, dunque sarà necessario effettuare una ricarica per poter usufruire del bundle previsto dalla tariffa.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024