Creami Giga 5, l’offerta Postemobile ora disponibile a soli 9 euro

Date:

Share post:

Tutti i nuovi e già clienti Postemobile, fino al 5 gennaio 2018, possono attivare l’interessante promozione Creami Giga 5 al costo di 9 euro anziché 16 euro ogni 4 settimane. Questa particolare tariffa propone un bonus di 1000 crediti e 5 GB di Internet da utilizzare nell’arco dei 28 giorni.

I 1000 crediti possono essere impiegati liberamente per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet e in più avrete a disposizione 5 GB extra (che equivalgono a 5120 crediti). Creami Giga 5 può essere attivata dai nuovi clienti presso un Ufficio Postale e nei punti Kipoint abilitati acquistando una SIM con nuovo numero oppure effettuando la portabilità dell’attuale gestore.

postemobile creami giga 5

Postemobile Creami Giga 5: attivabile fino al 5 gennaio al costo di 9 euro ogni 28 giorni

La sottoscrizione della seguente opzione non prevede alcun costo di attivazione mentre per l’acquisto della SIM sono previsti 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Dunque, durante la fase di attivazione, dovrete per forza effettuare una prima ricarica per coprire le prime 4 settimane. Vi ricordiamo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato e a 1 MB di traffico Internet.

Una volta terminati i crediti e i 5 GB a disposizione, verranno applicate le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le telefonate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB consumato.

È possibile controllare in qualunque momento il bonus residuo dall’Area Personale del sito web, tramite l’app Postemobile o chiamando i numeri 40.12.12 e 160. Vi ricordiamo, infine, che il bundle dati può essere utilizzato soltanto sotto APN wap.postemobile.it e inoltre la tariffazione avviene in base ad ogni singolo kb consumato.

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...