Telco

PosteMobile Creami Relax 100: la promo imperdibile che premia la fedeltà!

Dopo un po’ di tempo, torniamo a parlare di PosteMobile. Il noto operatore virtuale continua a contraddistinguersi per le sue tariffe molto particolari. Quella su ci soffermiamo oggi si chiama Creami Relax 100. Perché è particolare? Semplice, perché premia la fedeltà degli utenti. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile è da tempo il punto di riferimento di molti utenti. Attualmente, l’operatore si appoggia alla rete WINDTRE, tuttavia, è previsto un ritorno a Vodafone (vecchio partner) entro il 2021. In ogni caso, l’azienda riesce ad offrire un ottimo servizio ai suoi clienti. Il tutto, poi, è corredato dai prezzi molto competitivi delle tariffe. Ecco cosa include Creami Relax 100.

 

PosteMobile: tutti i dettagli di Creami Relax 100

Creami Relax 100 è oramai una delle tariffe iconiche di PosteMobile. Questa risulta essere mutevole in base ai mesi di permanenza con l’operatore. Di base, offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 80 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il tutto a soli 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi. Dal quarto al terzo, il prezzo mensile scende a 9 euro e, dal settimo in poi a soli 8 euro. Non finisce qui, dal 13esimo rinnovo, i GB inclusi nell’offerta non saranno più 80, ma ben 100! Che dire, un’offerta a davvero molto interessante.

La promo può essere attivata da tutti i nuovi clienti PosteMobile. Sono inclusi nel costo mensile della tariffa, anche tutti i servizi più importanti come hotspot personal, Ti Cerco, Richiama Ora, ecc. É previsto un costo di attivazione e della SIM di 10 euro se si effettua la procedura online o tramite canale telefonico, altrimenti 15 euro. Possono richiedere la sottoscrizione anche i già clienti. In tal caso, il costo del cambio piano è di 19 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. Credit: postemobile.it

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024