PosteMobile
Dopo un po’ di tempo, torniamo a parlare di PosteMobile. Il noto operatore virtuale continua a contraddistinguersi per le sue tariffe molto particolari. Quella su ci soffermiamo oggi si chiama Creami Relax 100. Perché è particolare? Semplice, perché premia la fedeltà degli utenti. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
PosteMobile è da tempo il punto di riferimento di molti utenti. Attualmente, l’operatore si appoggia alla rete WINDTRE, tuttavia, è previsto un ritorno a Vodafone (vecchio partner) entro il 2021. In ogni caso, l’azienda riesce ad offrire un ottimo servizio ai suoi clienti. Il tutto, poi, è corredato dai prezzi molto competitivi delle tariffe. Ecco cosa include Creami Relax 100.
Creami Relax 100 è oramai una delle tariffe iconiche di PosteMobile. Questa risulta essere mutevole in base ai mesi di permanenza con l’operatore. Di base, offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 80 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il tutto a soli 10 euro al mese per i primi 3 rinnovi. Dal quarto al terzo, il prezzo mensile scende a 9 euro e, dal settimo in poi a soli 8 euro. Non finisce qui, dal 13esimo rinnovo, i GB inclusi nell’offerta non saranno più 80, ma ben 100! Che dire, un’offerta a davvero molto interessante.
La promo può essere attivata da tutti i nuovi clienti PosteMobile. Sono inclusi nel costo mensile della tariffa, anche tutti i servizi più importanti come hotspot personal, Ti Cerco, Richiama Ora, ecc. É previsto un costo di attivazione e della SIM di 10 euro se si effettua la procedura online o tramite canale telefonico, altrimenti 15 euro. Possono richiedere la sottoscrizione anche i già clienti. In tal caso, il costo del cambio piano è di 19 euro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. Credit: postemobile.it
Un nuovo studio riaccende il dibattito sull’impatto dei telefoni cellulari sugli adolescenti. Secondo la ricerca, condotta su ragazzi tra i…
La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…
La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…
L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa potrebbe essere…
A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…
Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…