Telco

PosteMobile Creami Relax 100: la promozione che migliora col tempo!

Oggi, vogliamo parlarvi di una delle tariffe PosteMobile più convenienti di sempre. Stiamo parlando, ovviamente, di Creami Relax 100. Per chi non lo sapesse, questa è un piano molto particolare perché cambia, in meglio, con il tempo. In questo articolo andiamo ad elencarvi tutti i dettagli.

PosteMobile continua a far scintille sul territorio Italiano. Dopo aver proposto le nuove tariffe Creami, questo ha dato non poco filo da torcere alla concorrenza. L’offerta Creami Relax 100 di cui vi parliamo oggi, potrebbe scadere il prossimo 1 agosto, di conseguenza, se siete interessati, approfittatene al più presto!

 

PosteMobile Creami Relax 100: minuti illimitati, messaggi illimitati e fino a 100 GB ad un prezzo pazzesco

Creami Relax 100 è la tariffa di PosteMobile che premia la fedeltà degli utenti. Più mesi si resta con l’operatore, più l’offerta diventa vantaggiosa. Si parte da una base con minuti illimitati, messaggi illimitati e 80 GB di traffico dati in 4G fino a 300 Mbps a 10 euro al mese. I vantaggi si iniziano a sentire dopo il quarto rinnovo, dove il costo mensile scende a 9 euro. Un ulteriore step si ha poi dal settimo rinnovo in poi con la riduzione a 8 euro. Un ultimo premio viene dato dal tredicesimo rinnovo in poi dove i giga passano automaticamente da 80 a 100.

La promozione può essere attivata da chiunque, anche da coloro che sono già in PosteMobile. Il costo di attivazione e della SIM per nuovi clienti è di 15 euro (10 se fatta online). I già clienti, invece, dovranno sborsare un’attivazione di 19 euro. Come già detto, la promozione potrebbe scadere il primo agosto. Non sappiamo se la casa deciderà di prorogarla. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024