Telco

PosteMobile Creami Relax 100: la promozione che migliora col tempo!

Oggi, vogliamo parlarvi di una delle tariffe PosteMobile più convenienti di sempre. Stiamo parlando, ovviamente, di Creami Relax 100. Per chi non lo sapesse, questa è un piano molto particolare perché cambia, in meglio, con il tempo. In questo articolo andiamo ad elencarvi tutti i dettagli.

PosteMobile continua a far scintille sul territorio Italiano. Dopo aver proposto le nuove tariffe Creami, questo ha dato non poco filo da torcere alla concorrenza. L’offerta Creami Relax 100 di cui vi parliamo oggi, potrebbe scadere il prossimo 1 agosto, di conseguenza, se siete interessati, approfittatene al più presto!

 

PosteMobile Creami Relax 100: minuti illimitati, messaggi illimitati e fino a 100 GB ad un prezzo pazzesco

Creami Relax 100 è la tariffa di PosteMobile che premia la fedeltà degli utenti. Più mesi si resta con l’operatore, più l’offerta diventa vantaggiosa. Si parte da una base con minuti illimitati, messaggi illimitati e 80 GB di traffico dati in 4G fino a 300 Mbps a 10 euro al mese. I vantaggi si iniziano a sentire dopo il quarto rinnovo, dove il costo mensile scende a 9 euro. Un ulteriore step si ha poi dal settimo rinnovo in poi con la riduzione a 8 euro. Un ultimo premio viene dato dal tredicesimo rinnovo in poi dove i giga passano automaticamente da 80 a 100.

La promozione può essere attivata da chiunque, anche da coloro che sono già in PosteMobile. Il costo di attivazione e della SIM per nuovi clienti è di 15 euro (10 se fatta online). I già clienti, invece, dovranno sborsare un’attivazione di 19 euro. Come già detto, la promozione potrebbe scadere il primo agosto. Non sappiamo se la casa deciderà di prorogarla. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024