PosteMobile ha deciso di riportare in campo una delle sue tariffe iconiche. Stiamo parlando, ovviamente, di Creami WOW 10 GB. Il pacchetto dal costo contenuto è di nuovo attivabile per un periodo di tempo limitato. Andiamo a scoprire insieme tutto quello che comprende.
L’operatore telefonico di Poste Italiane si sta dando davvero da fare ultimamente con le offerte. Creami WOW 10 GB è l’ottimo compromesso per chi vuole una tariffa completa ad un costo molto piccolo. Ecco i dettagli della promo.
Creami WOW 10 GB altro non è che una versione light della speciale Creami WOW Weekend 30 GB. La tariffa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 10 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il costo mensile della promo è di soli 4,99 euro! Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, Richiama Ora e Ti Cerco. Come tutte le offerte PosteMobile, non sono previsti vincoli di nessun tipo.
Creami WOW 10 GB è rivolta a tutti coloro che acquistano una nuova SIM PosteMobile, con o senza portabilità del numero, tramite canale telefonico o procedura online. La promo, salvo proroghe, risulta essere attivabile fino al 2 febbraio 2021. É previsto un costo di attivazione + SIM di 20 euro con 10 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Postemobile.it
Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…
Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…
Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…
Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…
Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…
È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…