Promo Halloween PosteMobile
Le offerte telefoniche non si fermano neanche ad Halloween. Per celebrare la ricorrenza, il noto operatore telefonico PosteMobile ha pensato bene di lanciare una tariffa speciale. Stiamo parlando di Creami WOW 50 GB, un pacchetto completo di contenuti ad un prezzo davvero interessante. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Non è la prima volta che PosteMobile propone Creami WOW 50 GB. La particolarità della promo è che non richiede nessun requisito, tutti possono attivarla. Ecco cosa bisogna sapere per prenderla al volo.
Creami WOW 50 GB è una delle note promozioni a tempo limitato di PosteMobile. Come già accennato, l’operatore ha deciso di riportare in campo la tariffa in occasione di Halloween. Il pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,90 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono inclusi nel costo i servizi come hotspot personale, “Ti cerco” e “Richiama ora”.
Creami WOW 50 GB è un’esclusiva online rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano una SIM PosteMobile, con o senza portabilità del numero. É previsto un costo di attivazione di 20 euro pari a: 10 euro di costo SIM e 10 euro di prima ricarica. La spedizione a casa della SIM è gratuita. La richiesta di Creami WOW 50 GB può essere effettuata esclusivamente tramite sito ufficiale PosteMobile o tramite canale telefonico. Il termine ultimo per approfittare dell’offerta è il 31 ottobre 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: PosteMobile.it
Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…
Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…
Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…
Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…
Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…
Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…