Telco

PosteMobile: Creami WOW Weekend 30 GB torna a 4,99 euro al mese

PosteMobile torna a far parlare di sé. L’operatore telefonico ha deciso di portare in campo, di nuovo, una delle sue tariffa più gettonate, Creami WOW Weekend 30 GB. Parliamo di una delle tariffe telefoniche più convenienti del mercato. Ecco in cosa consiste e come fare per attivarla.

L’operatore telefonico di Poste Italiane è famoso per le sue tariffe super particolari. Creami WOW Weekend 30 GB ha come punto di forza il prezzo, meno di 5 euro al mese. La cosa bella, inoltre, è che non ci sono particolari vincoli, quasi tutti possono richiedere l’attivazione della promo.

 

PosteMobile: minuti illimitati, messaggi illimitati e 30 GB a meno di 5 euro al mese

Creami WOW Weekend 30 GB torna in campo dopo un periodo di pausa dovuto alle festività pasquali. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G+. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 4,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattali. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotpost personale, Ti cerco e RichiamaOra.

La tariffa è rivolta a tutti coloro che decidono di attivare una nuova numerazione PosteMobile, con o senza portabilità del numero. Creami WOW Weekend 30 GB è un’esclusiva online e del canale telefonico. É previsto un costo di attivazione della SIM pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Salvo proroghe, il termine ultimo per richiede l’attivazione della tariffa è l’11 aprile 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Postemobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025