Telco

PosteMobile: Creami WOW Weekend 30 GB torna a 4,99 euro al mese

PosteMobile torna a far parlare di sé. L’operatore telefonico ha deciso di portare in campo, di nuovo, una delle sue tariffa più gettonate, Creami WOW Weekend 30 GB. Parliamo di una delle tariffe telefoniche più convenienti del mercato. Ecco in cosa consiste e come fare per attivarla.

L’operatore telefonico di Poste Italiane è famoso per le sue tariffe super particolari. Creami WOW Weekend 30 GB ha come punto di forza il prezzo, meno di 5 euro al mese. La cosa bella, inoltre, è che non ci sono particolari vincoli, quasi tutti possono richiedere l’attivazione della promo.

 

PosteMobile: minuti illimitati, messaggi illimitati e 30 GB a meno di 5 euro al mese

Creami WOW Weekend 30 GB torna in campo dopo un periodo di pausa dovuto alle festività pasquali. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G+. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 4,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattali. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotpost personale, Ti cerco e RichiamaOra.

La tariffa è rivolta a tutti coloro che decidono di attivare una nuova numerazione PosteMobile, con o senza portabilità del numero. Creami WOW Weekend 30 GB è un’esclusiva online e del canale telefonico. É previsto un costo di attivazione della SIM pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso. Salvo proroghe, il termine ultimo per richiede l’attivazione della tariffa è l’11 aprile 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Postemobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024