Telco

PosteMobile: ecco la speciale tariffa di San Valentino!

PosteMobile non si lascia sfuggire nulla. In occasione della festa degli innamorati, il noto operatore ha deciso di lanciare una mega promozione a cui è impossibile resistere. Questa, infatti, offre minuti, messaggi e Giga a meno di 5 euro al mese! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile è noto per le sue tariffe ricche di contenuti a basso costo. La promo lanciata per San Valentino è la già nota Creami WOW Weekend 30 GB. Questa, rimarrà in campo per un periodo di tempo limitato. Scopriamo insieme cosa comprende.

 

PosteMobile: Creami WOW Weekend 30 GB

Creami WOW Weekend 30 GB è oramai un’icona di PosteMobile. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4g+ a soli 4,99 euro al mese. Stiamo parlando di una delle tariffe telefoniche più convenienti del mercato. Come con tutte le promo PosteMobile, non sono previsti vincoli contrattuali. Sono inclusi nel costo mensile, inoltre, i servizi essenziali come hotspot personale, Ti cerco e Richiama ora.

La promo può essere attivata esclusivamente online da coloro che decidono di acquistare una nuova SIM PosteMobile, con o senza portabilità del numero. É previsto un costo di attivazione + SIM pari a 20 euro con 10 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM a casa è gratuita. Come già accennato, la promo è attivabile a tempo limitato, entro e non oltre il 14 febbraio 2021! Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: PosteMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024