Telco

PosteMobile passerà alla copertura della rete Vodafone!

Aria di novità in casa PosteMobile. Stando a quanto trapelato online nelle scorse ore, il noto operatore virtuale di Poste Italiane passerà presto alla copertura di un altro operatore telefonico. Non più WindTre ma Vodafone. Quali saranno i cambiamenti per tutti gli utenti? Cerchiamo di capirlo insieme.

Sono oramai settimane che si parla di un possibile cambio di rete per PosteMobile. La nota azienda non ha ancora confermato nulla a riguardo. Tuttavia, le pressanti informazioni comparse sul web fanno pensare ad un annuncio imminente. PosteMobile conta ben più di 3 milioni di schede attive su tutto il territorio italiano. Cosa accadrà ai clienti?

 

PosteMobile: il passaggio alla copertura Vodafone porteeà solo benefici

Il passaggio alla nuova copertura Vodafone porterà vantaggi per tutti. Da una parte, PosteMobile usufruirà di una copertura tra le migliori presenti sul territorio italiano, dall’altra, Vodafone si accaparrerà un cliente molto importante. I già clienti non subiranno modifiche delle loro promozioni né disservizi. Il noto operatore virtuale continuerà a proporre le sue strabilianti tariffe a prezzi super competitivi. Ricordiamo, infatti, che sono ancora attivabile tutte le più note promozioni della casa, Creami Relax100, Creami WOW 10GB, Creami WeBack, Creami Extra WOW 10GB, Creami Extra WOW 50GB, ecc.

Come vi abbiamo già detto, sia Vodafone che PosteMobile non hanno proferito nessuna parola in merito alla faccenda. Stando a quanto trapelato online, un annuncio ufficiale del passaggio dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni. Ovviamente, vi terremo informati su tutte le novità del caso. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024