Aria di novità in casa PosteMobile. Stando a quanto trapelato online nelle scorse ore, il noto operatore virtuale di Poste Italiane passerà presto alla copertura di un altro operatore telefonico. Non più WindTre ma Vodafone. Quali saranno i cambiamenti per tutti gli utenti? Cerchiamo di capirlo insieme.
Sono oramai settimane che si parla di un possibile cambio di rete per PosteMobile. La nota azienda non ha ancora confermato nulla a riguardo. Tuttavia, le pressanti informazioni comparse sul web fanno pensare ad un annuncio imminente. PosteMobile conta ben più di 3 milioni di schede attive su tutto il territorio italiano. Cosa accadrà ai clienti?
Il passaggio alla nuova copertura Vodafone porterà vantaggi per tutti. Da una parte, PosteMobile usufruirà di una copertura tra le migliori presenti sul territorio italiano, dall’altra, Vodafone si accaparrerà un cliente molto importante. I già clienti non subiranno modifiche delle loro promozioni né disservizi. Il noto operatore virtuale continuerà a proporre le sue strabilianti tariffe a prezzi super competitivi. Ricordiamo, infatti, che sono ancora attivabile tutte le più note promozioni della casa, Creami Relax100, Creami WOW 10GB, Creami WeBack, Creami Extra WOW 10GB, Creami Extra WOW 50GB, ecc.
Come vi abbiamo già detto, sia Vodafone che PosteMobile non hanno proferito nessuna parola in merito alla faccenda. Stando a quanto trapelato online, un annuncio ufficiale del passaggio dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni. Ovviamente, vi terremo informati su tutte le novità del caso. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…