Gli operatori virtuali hanno acquistato un’elevata notorietà all’interno del territorio italiano. Ciò, ovviamente, grazie alla marea di promozioni super interessanti che periodicamente propongono. Nelle scorse ore, PosteMobile ha deciso di prorogare la sua conveniente offerta Creami Relax 100. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
PosteMobile rappresenta uno degli operatori virtuali più famosi del momento. Questo garantisce una buona copertura e offerta a prezzi davvero competitivi. La promozione di cui vi parliamo oggi sarebbe dovuta scadere proprio ieri e, invece, l’azienda ha deciso di prorogarla per il grosso successo riscosso. Ecco quali sono le condizioni dell’offerta.
Ebbene sì, sembra proprio che la promozione Creami Relax 100 di PosteMobile sia tra le più convenienti presenti al momento sul mercato. La tariffa, infatti, include minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 80 GB di traffico dati in 4G fino a 300 Mbps a soli 10 euro al mese. La promozione premia gli utenti con il tempo: dopo i primi 3 rinnovi, il prezzo mensile scende a 9 euro. A partire dal settimo rinnovo, il prezzo scende a 8 euro. Ma non è tutto, superato il 13esimo rinnovo, i giga compresi nella promozione diventeranno 100.
La promozione può essere attivata dai nuovi clienti sostenendo un costo di 10 euro per la SIM o dai già clienti pagando una quota di 19 euro. La sottoscrizione può essere effettuata online, nei centri postali o nei Kipoint abilitati entro il 20 giugno 2020. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…