Telco

PosteMobile rilancia la super richiesta Creami WOW Weekend

Il noto operatore telefonico virtuale di Poste Italiane, PosteMobile, torna a far parlare di sé. Dopo la grande richiesta da parte degli utenti, l’azienda ha finalmente deciso di riproporre l’interessante tariffa Creami WOW Weekend. Bisogna affrettarsi, però, questa potrà essere attivata solamente entro e non oltre il 28 giugno. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Nelle ultime settimane, PosteMobile si è dato parecchio da fare per portare in campo offerte vantaggiose per i suoi clienti. Creami WOW Weekend risulta essere l’ennesima promozione che farà gioire gli utenti. Andiamo a vedere in cosa consiste.

 

PosteMobile: Creami WOW Weekend a soli 4,99 euro al mese

Ebbene sì, PosteMobile ha finalmente deciso di riproporre la tanto gettonata offerte Creami WOW Weekend. Per chi non lo sapesse, questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G fino a 300 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 4,99 euro. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi di base, compreso hotspot personale.

Possono attivare la promozione, tutti coloro che acquistano una nuova SIM ricaricabile o quelli che effettuano portabilità del proprio numero da un qualsiasi altro operatore. Il costo della scheda SIM è di 20 euro (10 euro di traffico incluso). Come già detto, la sottoscrizione può essere effettuata entro e non oltre il 28 giugno, solo attraverso il sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025