Telco

PosteMobile: rinnovata la promozione tutto incluso a 4,99 euro

La lotta tra gli operatori telefonici italiani continua imperterrita. Come al solito, gli operatori virtuali sono quelli che hanno la meglio grazie alle loro promozioni super vantaggiose. Oggi, vogliamo parlarvi di un’offerta davvero molto conveniente offerta da uno degli operatori virtuali più conosciuti sul territorio, PosteMobile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Non è la prima volta che parliamo di PosteMobile e delle sue offerte più vantaggiose. Il noto operatore virtuale italiano è diventato molto conosciuto negli ultimi tempi grazie ad una particolare offerta, Creami WOW Weekend. La super promozione tutto incluso è stata rinnovata ancora per poche ore. Ecco quali sono i dettagli.

 

PosteMobile: Creami WOW Weekend a soli 4,99 euro al mese

La promozione di PosteMobile di cui parliamo oggi è forse la più economica presente sul mercato. Creami WOW Weekend offre minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti e ben 10 GB di traffico dati in 4G, Il prezzo mensile da sostenere è di soli 4,99 euro. La promozione non ha vincoli di attivazione, può essere attivata da chiunque. Il prezzo da sostenere per la SIM è di 15 euro.

La promozione può essere attivata, salvo proroghe, solamente online fino al 2 febbraio. E’ la terza volta che l’azienda decide di riproporre l’offerta. Non ci è dato sapere, al momento, se questa tornerà in futuro. Se siete interessati, quindi, farete meglio ad approfittarne ora. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025

Recensione Huawei FreeBuds 6: audio migliorato con design open-fit e lossless a 2,3 Mbps

Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…

17 Maggio 2025