Telco

PosteMobile: torna Creami WOW Weekend 30 GB a 4,99 euro al mese!

PosteMobile torna a far parlare di sé grazie al ritorno di una delle sue tariffe più gettonate. Stiamo parlando, ovviamente, della conosciuta Creami WOW Weekend 30 GB. La promo super conveniente dell’azienda può essere nuovamente attivata per un periodo limitato. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete WINDTRE. Questo è senza dubbio uno dei più competitivi presenti sul mercato. La promo Creami WOW Weekend 30 GB ne è la prova. Ecco cosa comprende e come attivarla.

 

PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB: cosa comprende

Creami WOW Weekend 30 GB comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 30 GB di traffico dati in 4G fino a 300 mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 4,99 euro. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi importanti come hotspot, Ti cerco e Richiama ora. La promozione può essere attivata solo da coloro che richiedono una nuova numerazione o che mantengono il proprio numero passando da un altro operatore telefonico.

L’attivazione di Creami WOW Weekend 30 GB può essere richiesta solo tramite il sito ufficiale postemobile.it. É previsto un costo di 20 euro per l’attivazione della SIM con 10 euro di traffico telefonico incluso. La promozione risulta essere a tempo super limitato. Il termine ultimo per attivarla, infatti, è domenica 15 novembre 2020. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: postemobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024