Telco

Sky: la rete fissa della società potrebbe debuttare a breve in Italia

Negli ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare di Sky e di un suo possibile debutto sul mercato delle reti fisse italiane. Nonostante la società operi in Italia da oramai moltissimi anni, non ha mai deciso di portare un servizio del genere nel paese. Sembra, però, che il momento sia quasi arrivato. Diversi indizi fanno pensare ad un debutto imminente.

Sky risulta essere famosa in Italia per i suoi pacchetti di Pay TV. Presto, però, potrebbe essere nota anche per un altro interessante servizio. Stando a quanto emerso in questi giorni, la società è pronta per entrare nel mondo della telefonia fissa italiana. Quali saranno le sue proposte?

 

Sky: offerte di rete fissa arriveranno a breve

Come abbiamo già detto ad inizio articolo, se ne parla già da qualche giorno, nelle scorse ore, però, la società sembra aver dato un’ulteriore conferma. E’ apparso sul sito ufficiale, infatti, un teaser che allude all’arrivo di una grossa novità riguardante la connettività Wi-Fi in casa. Oramai, i dubbi a riguardo sono davvero pochi. Al momento non si hanno informazioni in merito ai possibili piani che questa offrirà. Ciò che è certo è che ci saranno grosse offerte per chi intende associare alla rete fissa, la famosa Pay TV.

Già da ora è possibile compilare un form sul sito ufficiale per avere informazioni dettagliate non appena il servizio verrà svelato. Si suppone che il lancio ufficiale avverrà nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa in più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come i sintomi precoci della sclerosi multipla influenzano la disabilità a lungo termine

La sclerosi multipla (SM) è una malattia cronica del sistema nervoso centrale che colpisce il cervello e il midollo spinale.…

3 Ottobre 2024

WhatsApp migliora le reazioni ai messaggi

WhatsApp continua a lavorare per rendere la sua app sempre più ricca di funzioni. Dopo aver portato in campo la…

2 Ottobre 2024

Smentito il legame tra telefoni cellulari e cancro al cervello

Negli ultimi anni, il dibattito sulla possibile connessione tra l'uso dei telefoni cellulari e lo sviluppo del cancro al cervello…

2 Ottobre 2024

Virus Nipah: sintomi, trasmissione e strategie di prevenzione

Il virus Nipah è una malattia emergente zoonotica che ha causato preoccupazione in diverse parti del mondo, compresa l'India, dove…

2 Ottobre 2024

Apple lancerà nel 2025 un Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

2 Ottobre 2024

Ridotta risposta cerebrale agli stimoli visivi e il legame con la psicosi nel Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa progressiva caratterizzata principalmente da sintomi motori, come tremori, rigidità muscolare e bradicinesia…

2 Ottobre 2024