Telco

Sky: la rete fissa della società potrebbe debuttare a breve in Italia

Negli ultimi giorni non si sta facendo altro che parlare di Sky e di un suo possibile debutto sul mercato delle reti fisse italiane. Nonostante la società operi in Italia da oramai moltissimi anni, non ha mai deciso di portare un servizio del genere nel paese. Sembra, però, che il momento sia quasi arrivato. Diversi indizi fanno pensare ad un debutto imminente.

Sky risulta essere famosa in Italia per i suoi pacchetti di Pay TV. Presto, però, potrebbe essere nota anche per un altro interessante servizio. Stando a quanto emerso in questi giorni, la società è pronta per entrare nel mondo della telefonia fissa italiana. Quali saranno le sue proposte?

 

Sky: offerte di rete fissa arriveranno a breve

Come abbiamo già detto ad inizio articolo, se ne parla già da qualche giorno, nelle scorse ore, però, la società sembra aver dato un’ulteriore conferma. E’ apparso sul sito ufficiale, infatti, un teaser che allude all’arrivo di una grossa novità riguardante la connettività Wi-Fi in casa. Oramai, i dubbi a riguardo sono davvero pochi. Al momento non si hanno informazioni in merito ai possibili piani che questa offrirà. Ciò che è certo è che ci saranno grosse offerte per chi intende associare alla rete fissa, la famosa Pay TV.

Già da ora è possibile compilare un form sul sito ufficiale per avere informazioni dettagliate non appena il servizio verrà svelato. Si suppone che il lancio ufficiale avverrà nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa in più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025