Telco

Spusu: l’operatore telefonico austriaco sta per sbarcare in Italia

Sembra che a breve gli utenti italiani avranno un altro operatore telefonico a disposizione, Spusu. Già molto famoso in Austria, questo dovrebbe vedere la luce nei prossimi giorni. Basando tutta la sua forza su un eccellente servizio clienti, offrirà agli utenti promozioni dal costo ridotto. Sarà questo il primo vero concorrente di Iliad? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Si parla del debutto del noto operatore telefonico austriaco da molto tempo. A quanto pare, questo sarebbe dovuto arrivare molto prima nel nostro paese. I problemi correlati al Covid-19, però, hanno causato un ritardo. Le ultime indiscrezioni trapelate online, vedono un debutto per il prossimo 15 giugno. Quali saranno le offerte che proporrà?

 

Spusu: tariffe low cost in stile Iliad?

Nonostante l’azienda non abbia ancora comunicato nulla di ufficiale in merito all’arrivo in Italia della sua rete, ci sono diversi indizi che sembrano confermare il tutto. E’ già disponibile, ad esempio, un numero relativo al servizio clienti italiano. Ma non è tutto, esiste già un’app sul Play Store per verificare le proprio tariffe e diverse pagine social italiane dell’operatore. Tutte queste recitano: “Spusu – La telefonia mobile dal cuore grande”. Ci sono pochi dubbi a riguardo, il lancio della rete sul territorio nazionale è imminente. Stando a quanto emerso, questo si appoggerà, come Iliad, alla linea WindTre.

Al momento, non sono note le possibili tariffe dell’operatore, tuttavia, ci aspettiamo che questo proporrà alternative low cost molto simili a quelle proposte da Iliad. Siamo sicuri che darà molto filo da torcere alle compagnie italiane. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024