Telco

Spusu: l’operatore telefonico austriaco sta per sbarcare in Italia

Sembra che a breve gli utenti italiani avranno un altro operatore telefonico a disposizione, Spusu. Già molto famoso in Austria, questo dovrebbe vedere la luce nei prossimi giorni. Basando tutta la sua forza su un eccellente servizio clienti, offrirà agli utenti promozioni dal costo ridotto. Sarà questo il primo vero concorrente di Iliad? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Si parla del debutto del noto operatore telefonico austriaco da molto tempo. A quanto pare, questo sarebbe dovuto arrivare molto prima nel nostro paese. I problemi correlati al Covid-19, però, hanno causato un ritardo. Le ultime indiscrezioni trapelate online, vedono un debutto per il prossimo 15 giugno. Quali saranno le offerte che proporrà?

 

Spusu: tariffe low cost in stile Iliad?

Nonostante l’azienda non abbia ancora comunicato nulla di ufficiale in merito all’arrivo in Italia della sua rete, ci sono diversi indizi che sembrano confermare il tutto. E’ già disponibile, ad esempio, un numero relativo al servizio clienti italiano. Ma non è tutto, esiste già un’app sul Play Store per verificare le proprio tariffe e diverse pagine social italiane dell’operatore. Tutte queste recitano: “Spusu – La telefonia mobile dal cuore grande”. Ci sono pochi dubbi a riguardo, il lancio della rete sul territorio nazionale è imminente. Stando a quanto emerso, questo si appoggerà, come Iliad, alla linea WindTre.

Al momento, non sono note le possibili tariffe dell’operatore, tuttavia, ci aspettiamo che questo proporrà alternative low cost molto simili a quelle proposte da Iliad. Siamo sicuri che darà molto filo da torcere alle compagnie italiane. Vi terremo aggiornati non appena si saprà qualcosa di più a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025