Telco

TIM 10 SuperGo: 1000 minuti e 10 GB di Internet a 10 euro

Da poche ore, TIM ha deciso di lanciare la sua ultima promozione speciale chiamata TIM 10 SuperGo. Parliamo di una tariffa che propone mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro. Precisiamo che questa somma è valida per i primi 6 mesi, dopodiché si rinnoverà al costo di 12 euro.

Non è finita qui poiché tutte le nuove attivazioni potranno avere 7 GB gratis di Internet in più ogni mese senza costi aggiuntivi fino a quando si manterrà attiva la TIM 10 SuperGo. Dunque, alla fine avrete a disposizione 1000 minuti e 10 GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi.

TIM 10 SuperGo: ecco la nuova promozione del gestore

La suddetta tariffa può essere attivata tramite SMS informativo ricevuto dal reparto commerciale dell’operatore oppure richiedendola attraverso il servizio Passa a TIM con operatore da questo link.

TIM 10 SuperGo prevede un costo di attivazione pari a 12 euro anziché 32 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Qualora decidiate di sottoscrivere la suddetta tariffa online, il costo di sottoscrizione è di 9 euro anziché 29 euro. In entrambi i casi, se non si rispetta la durata contrattuale, i restanti 20 euro saranno addebitati sul credito residuo (se disponibile).

Oltre al bundle standard della promozione TIM 10 SuperGo, si attiveranno le opzioni 1 GB di scorta e TIM in Viaggio Full. Una volta terminato l’intero traffico dati, sarà possibile continuare a navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB.

Consumato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Infine, sulle nuove SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un canone aggiuntivo. Tuttavia, è possibile passare al profilo standard TIM Base New senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025