Da poche ore, TIM ha deciso di lanciare la sua ultima promozione speciale chiamata TIM 10 SuperGo. Parliamo di una tariffa che propone mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro. Precisiamo che questa somma è valida per i primi 6 mesi, dopodiché si rinnoverà al costo di 12 euro.
Non è finita qui poiché tutte le nuove attivazioni potranno avere 7 GB gratis di Internet in più ogni mese senza costi aggiuntivi fino a quando si manterrà attiva la TIM 10 SuperGo. Dunque, alla fine avrete a disposizione 1000 minuti e 10 GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi.
La suddetta tariffa può essere attivata tramite SMS informativo ricevuto dal reparto commerciale dell’operatore oppure richiedendola attraverso il servizio Passa a TIM con operatore da questo link.
TIM 10 SuperGo prevede un costo di attivazione pari a 12 euro anziché 32 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Qualora decidiate di sottoscrivere la suddetta tariffa online, il costo di sottoscrizione è di 9 euro anziché 29 euro. In entrambi i casi, se non si rispetta la durata contrattuale, i restanti 20 euro saranno addebitati sul credito residuo (se disponibile).
Oltre al bundle standard della promozione TIM 10 SuperGo, si attiveranno le opzioni 1 GB di scorta e TIM in Viaggio Full. Una volta terminato l’intero traffico dati, sarà possibile continuare a navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB.
Consumato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Infine, sulle nuove SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un canone aggiuntivo. Tuttavia, è possibile passare al profilo standard TIM Base New senza costi aggiuntivi.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…