TIM 10 SuperGo: 1000 minuti e 10 GB di Internet a 10 euro

Date:

Share post:

Da poche ore, TIM ha deciso di lanciare la sua ultima promozione speciale chiamata TIM 10 SuperGo. Parliamo di una tariffa che propone mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro. Precisiamo che questa somma è valida per i primi 6 mesi, dopodiché si rinnoverà al costo di 12 euro.

Non è finita qui poiché tutte le nuove attivazioni potranno avere 7 GB gratis di Internet in più ogni mese senza costi aggiuntivi fino a quando si manterrà attiva la TIM 10 SuperGo. Dunque, alla fine avrete a disposizione 1000 minuti e 10 GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi.

TIM 10 SuperGo

TIM 10 SuperGo: ecco la nuova promozione del gestore

La suddetta tariffa può essere attivata tramite SMS informativo ricevuto dal reparto commerciale dell’operatore oppure richiedendola attraverso il servizio Passa a TIM con operatore da questo link.

TIM 10 SuperGo prevede un costo di attivazione pari a 12 euro anziché 32 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Qualora decidiate di sottoscrivere la suddetta tariffa online, il costo di sottoscrizione è di 9 euro anziché 29 euro. In entrambi i casi, se non si rispetta la durata contrattuale, i restanti 20 euro saranno addebitati sul credito residuo (se disponibile).

TIM 10 SuperGo

Oltre al bundle standard della promozione TIM 10 SuperGo, si attiveranno le opzioni 1 GB di scorta e TIM in Viaggio Full. Una volta terminato l’intero traffico dati, sarà possibile continuare a navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB.

Consumato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Infine, sulle nuove SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un canone aggiuntivo. Tuttavia, è possibile passare al profilo standard TIM Base New senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

TikTok fa marcia indietro: rimossa l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Potere del Silenzio: rompere le barriere e dare voce ai pensieri nascosti

Il silenzio è una parte integrante della nostra vita quotidiana, spesso sottovalutato ma potente. Può essere un rifugio,...

Idrogeno Verde: futuro sostenibile o miraggio ecologico?

20Negli ultimi anni, l’idrogeno verde è emerso come una delle soluzioni più promettenti nel panorama delle energie rinnovabili....

Salute cognitiva: i modelli del sonno la influenzano nelle donne

Il sonno è una componente essenziale della salute generale, ma riveste un'importanza particolare per la salute cognitiva. Numerosi...