TIM 10 SuperGo: 1000 minuti e 10 GB di Internet a 10 euro

Date:

Share post:

Da poche ore, TIM ha deciso di lanciare la sua ultima promozione speciale chiamata TIM 10 SuperGo. Parliamo di una tariffa che propone mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro. Precisiamo che questa somma è valida per i primi 6 mesi, dopodiché si rinnoverà al costo di 12 euro.

Non è finita qui poiché tutte le nuove attivazioni potranno avere 7 GB gratis di Internet in più ogni mese senza costi aggiuntivi fino a quando si manterrà attiva la TIM 10 SuperGo. Dunque, alla fine avrete a disposizione 1000 minuti e 10 GB a 10 euro al mese per i primi 6 mesi.

TIM 10 SuperGo

TIM 10 SuperGo: ecco la nuova promozione del gestore

La suddetta tariffa può essere attivata tramite SMS informativo ricevuto dal reparto commerciale dell’operatore oppure richiedendola attraverso il servizio Passa a TIM con operatore da questo link.

TIM 10 SuperGo prevede un costo di attivazione pari a 12 euro anziché 32 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Qualora decidiate di sottoscrivere la suddetta tariffa online, il costo di sottoscrizione è di 9 euro anziché 29 euro. In entrambi i casi, se non si rispetta la durata contrattuale, i restanti 20 euro saranno addebitati sul credito residuo (se disponibile).

TIM 10 SuperGo

Oltre al bundle standard della promozione TIM 10 SuperGo, si attiveranno le opzioni 1 GB di scorta e TIM in Viaggio Full. Una volta terminato l’intero traffico dati, sarà possibile continuare a navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB.

Consumato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Infine, sulle nuove SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un canone aggiuntivo. Tuttavia, è possibile passare al profilo standard TIM Base New senza costi aggiuntivi.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 × uno =

Related articles

Basso peso alla nascita e declino cognitivo: cause, effetti e interventi

Il basso peso alla nascita (BPN), generalmente definito come un peso inferiore a 5,5 chili, è una condizione...

WhatsApp: in arrivo funzioni AR per migliorare le videochiamate

WhatsApp intende migliorare sensibilmente le videochiamate tra utenti! Scovate all'interno dell'ultima beta dell'app per dispositivi Android, tracce di...

Procrastinare: essere ottimisti potrebbe essere un buon antidoto

La procrastinazione, il rimandare compiti e decisioni a un momento successivo, è un fenomeno comune che può influenzare...

AI Rileva il Parkinson Sette Anni Prima dei Sintomi con Precisione del 100%

Un recente studio pubblicato su Nature Communications ha rivelato un progresso significativo nella diagnosi precoce del morbo di...