Telco

TIM: ecco l’offerta under 30 abilitata alla navigazione 5G

Continuano le promo speciali di TIM. Oggi, parliamo di una tariffa dedicata a tutti gli under 30 che vogliono trattare la nuova rete 5G dell’operatore, TIM Young Senza Limiti. La promo comprende un pacchetto completo di contenuti e alcune opzioni speciali ad un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

TIM è uno degli operatori telefonici più utilizzati su territorio italiano. Forte di una delle migliori coperture del paese, propone diverse promozioni per categorie mirate di utenti. TIM Young Senza Limiti promette privilegi speciali per tutti gli utenti under 30. Andiamo a scoprire di che si tratta.

 

TIM Young Senza Limiti: tutto il meglio dell’operatore telefonico

Young Senza Limiti è la tariffa aperta a tutti gli under 30, anche già clienti TIM, che vogliono provare la nuova rete 5G senza spendere troppo. La promo comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, servizio di streaming musicale TIMMUSIC incluso, 60 GB di traffico dati in 5G (dove disponibile), Giga illimitati per chat, musica e social. Il prezzo mensile da sostenere è di 14,99 euro. Per ottenere i 60 Giga bisogna attivare la tariffa con addebito su carta di credito o conto corrente. Se si attiva la tariffa con addebito su credito residuo questi scendono a 30.

Come già accennato, la promo è attivabile da qualsiasi under 30. É previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. Al momento, non è stata comunicata una data di termine sottoscrizione. Se siete interessati alla promozione, vi consigliamo di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph credit: Tim.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024