Telco

TIM lancia la promo per coloro che vogliono lasciare ho. Mobile

Dopo la vicenda del furto dei dati, molti utenti hanno perso la fiducia in ho. Mobile. É a ragione di ciò che molti stanno valutando il passaggio ad altri operatori. Nelle scorse ore, delle più famose aziende, TIM, ha deciso di proporre una tariffa dedicata proprio per questi utenti. Andiamo a scoprirla insieme.

Siete utenti ho. Mobile e non siete soddisfatti del servizio dell’operatore? La nuova offerta di TIM, Jet GPro potrebbe essere l’alternativa che fa al caso vostro. Stiamo parlando di un pacchetto con minuti e GB ad un prezzo speciale. Ecco tutti i dettagli.

 

TIM Jet GPro: tutti i dettagli della nuova tariffa

Ebbene sì, si chiama Jet GPro, la nuova tariffa di TIM pensata per coloro che vogliono passare all’operatore da ho. Mobile, LycaMobile e altri MVNO (esclusi Very Mobile e Kena Mobile).  Jet GPro include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il costo mensile da sostenere è di 11,99 euro! Sono compresi nel costo mensile, anche i servizi hotspot personale e Tim Base e Chat (chat su WhatsApp e altri social senza consumare Giga).

La promo risulta essere attivabile, a tempo indeterminato, sia online (primo mese gratis) che tramite call-center. Come già detto, possono sfruttarla solo coloro che passano all’operatore da ho. Mobile, LycaMobile e altri MVNO. É previsto un costo di attivazione della SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso (5 euro di attivazione).  La spedizione è gratuita e il pagamento può essere semplicemente effettuato in contanti alla consegna al corriere. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Tim.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I satelliti: un nuovo alleato per la medicina e la salute pubblica

Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…

19 Novembre 2024

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024