L’arrivo degli operatori virtuali sul mercato italiano ha dato il via ad una vera e propria lotta delle offerte. Ad oggi, i prezzi bassi non sono più proposti solamente da questi ultimi, ma anche da operatori come Tim e Vodafone. Le offerte vantaggiose arrivano numerose ogni mese. Oggi vogliamo parlarvi proprio di una promozione del noto operatore blu.
Ebbene sì, Tim è uno degli operatori telefonici più famosi in Italia per quanto riguarda la qualità della copertura. E’ stato stimato che questo risulta essere secondo solo a Vodafone. L’ultima promozione offerta dall’operatore propone minuti, messaggi e giga ad un prezzo davvero vantaggioso. Scopriamo a chi è rivolta.
La nuova offerta proposta dall’operatore telefonico blu si chiama Tim Online. Questa risulta essere una promozione esclusiva attivabile solamente nei negozi dell’operatore o direttamente online. In quest’ultimo caso, l’offerta risulta essere ancora più vantaggiosa. La promozione include minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti. In aggiunta, questa propone anche 50 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo mensile è di 9,99 euro al mese.
Si tratta di una promozione operator attack, di conseguenza questa è rivolta a tutti coloro che non sono clienti Tim. Per verificare la compatibilità del vostro numero con l’offerta non bisogna fare altro che recarsi all’interno della pagina dedicata e inserirlo all’interno del form. Se richiesta online, l’attivazione e il primo mese sono gratuiti. In caso contrario, bisognerà sostenere un costo di 18,99 euro. Restare in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…
Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…
Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…