Telco

TIM Ricarica Automatica: solo oggi in regalo 100 GB per 3 mesi!

TIM è uno degli operatori telefonici più famosi sul territorio italiano. Forte di un’ottima copertura su tutta la penisola, è da anni il punto di riferimento per milioni di utenti. Oggi, l’azienda ha deciso di lanciare un’offerta lampo per coloro che decidono di attivare il servizio Ricarica Automatica. Scopriamo insieme in cosa consiste.

A partire dalla giornata di ieri, e solo fino ad oggi, tutti i clienti TIM che attiveranno il servizio Ricarica Automatica riceveranno in regalo 100 GB di traffico dati per 3 mesi consecutivi. L’offerta è rivolta a tutti coloro che hanno già attiva un’offerta traffico dati sulla propria numerazione e non stanno usufruendo di nessun bonus legato alla domiciliazione. Ma in cosa consiste Ricarica Automatica? Ecco tutti i dettagli.

 

TIM: la promo Ricarica Automatica termina oggi!

Il servizio Ricarica Automatica di TIM prevede l’erogazione di una ricarica automatica di importo pari al costo dell’offerta attiva sulla propria numerazione. Il tutto, 24 ore prima del rinnovo. Il servizio si applica solo per offerte che prevedono un costo di rinnovo superiore ai 2 euro. Inoltre, gli utenti ricevono una ricarica automatica di 5 euro anche quando il credito residuo relativo alla numerazione scende sotto i 3 euro. Tutti i limiti del servizio appena citati, sono personalizzabili all’interno dell’app MyTIM o chiamando il servizio clienti.

Come già detto, chi decide di attivare il servizio tramite un qualsiasi canale, entro oggi, riceverà in regalo 100 GB di traffico dati al mese per 3 mesi consecutivi. Se l’utente disattiverà il servizio prima del termine dei 3 mesi, anche il bonus verrà disattivato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: TIM.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024