Telco

TIM Ricarica Automatica: solo oggi in regalo 100 GB per 3 mesi!

TIM è uno degli operatori telefonici più famosi sul territorio italiano. Forte di un’ottima copertura su tutta la penisola, è da anni il punto di riferimento per milioni di utenti. Oggi, l’azienda ha deciso di lanciare un’offerta lampo per coloro che decidono di attivare il servizio Ricarica Automatica. Scopriamo insieme in cosa consiste.

A partire dalla giornata di ieri, e solo fino ad oggi, tutti i clienti TIM che attiveranno il servizio Ricarica Automatica riceveranno in regalo 100 GB di traffico dati per 3 mesi consecutivi. L’offerta è rivolta a tutti coloro che hanno già attiva un’offerta traffico dati sulla propria numerazione e non stanno usufruendo di nessun bonus legato alla domiciliazione. Ma in cosa consiste Ricarica Automatica? Ecco tutti i dettagli.

 

TIM: la promo Ricarica Automatica termina oggi!

Il servizio Ricarica Automatica di TIM prevede l’erogazione di una ricarica automatica di importo pari al costo dell’offerta attiva sulla propria numerazione. Il tutto, 24 ore prima del rinnovo. Il servizio si applica solo per offerte che prevedono un costo di rinnovo superiore ai 2 euro. Inoltre, gli utenti ricevono una ricarica automatica di 5 euro anche quando il credito residuo relativo alla numerazione scende sotto i 3 euro. Tutti i limiti del servizio appena citati, sono personalizzabili all’interno dell’app MyTIM o chiamando il servizio clienti.

Come già detto, chi decide di attivare il servizio tramite un qualsiasi canale, entro oggi, riceverà in regalo 100 GB di traffico dati al mese per 3 mesi consecutivi. Se l’utente disattiverà il servizio prima del termine dei 3 mesi, anche il bonus verrà disattivato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: TIM.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025