Telco

TIM Special Top: minuti illimitati e 3 GB di Internet in 4G a 10 euro

A partire da domani, salvo eventuali proroghe, TIM darà la possibilità ad alcuni clienti, che effettuano la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile, di attivare la promozione TIM Special Top. Si tratta di un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

La tariffa potrà essere attivata richiedendo la portabilità presso il Negozio TIM più vicino a voi e che aderisce all’iniziativa oppure tramite il sito web con spedizione a domicilio. TIM Special Top è disponibile sia con addebito diretto su credito residuo oppure su conto corrente/carte di credito.

TIM Special Top: disponibile all’attivazione da domani per tutti i nuovi clienti

È possibile attivare le Special Top al costo di 9 euro anziché 29 euro nel caso in cui la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Se deciderete di effettuare la portabilità in TIM attraverso il servizio Passa a TIM con operatore, il costo di attivazione sarà di 3 euro anziché 23 euro. Tuttavia, precisiamo che, se si recederà dal contratto prima dei 24 mesi, bisognerà pagare i restanti 20 euro.

È previsto un ulteriore acquisto di 20 euro per attivare la SIM che, però, include 15 euro di traffico e spedizione gratuita. Nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa, invece, il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi, però, è possibile acquistare una scheda dal costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso.

Il primo canone e il costo di attivazione si dovranno pagare direttamente al rivenditore. Vi ricordiamo che è possibile utilizzare i 3 GB di Internet inclusi nell’opzione TIM Special Top anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. Sia i minuti che il bonus dati non consumati nel mese di riferimento, non potranno essere aggiunti a quelli del successivo.

Una volta terminati sia i 3 GB che il GB di Giga di Scorta, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo. Con l’acquisto della nuova SIM sarà attivo il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo settimanale aggiuntivo di 49 centesimi. Tuttavia, è possibile effettuare il cambio piano verso TIM Base New senza costi fissi.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024