A partire da domani, salvo eventuali proroghe, TIM darà la possibilità ad alcuni clienti, che effettuano la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile, di attivare la promozione TIM Special Top. Si tratta di un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
La tariffa potrà essere attivata richiedendo la portabilità presso il Negozio TIM più vicino a voi e che aderisce all’iniziativa oppure tramite il sito web con spedizione a domicilio. TIM Special Top è disponibile sia con addebito diretto su credito residuo oppure su conto corrente/carte di credito.
È possibile attivare le Special Top al costo di 9 euro anziché 29 euro nel caso in cui la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Se deciderete di effettuare la portabilità in TIM attraverso il servizio Passa a TIM con operatore, il costo di attivazione sarà di 3 euro anziché 23 euro. Tuttavia, precisiamo che, se si recederà dal contratto prima dei 24 mesi, bisognerà pagare i restanti 20 euro.
È previsto un ulteriore acquisto di 20 euro per attivare la SIM che, però, include 15 euro di traffico e spedizione gratuita. Nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa, invece, il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi, però, è possibile acquistare una scheda dal costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso.
Il primo canone e il costo di attivazione si dovranno pagare direttamente al rivenditore. Vi ricordiamo che è possibile utilizzare i 3 GB di Internet inclusi nell’opzione TIM Special Top anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. Sia i minuti che il bonus dati non consumati nel mese di riferimento, non potranno essere aggiunti a quelli del successivo.
Una volta terminati sia i 3 GB che il GB di Giga di Scorta, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo. Con l’acquisto della nuova SIM sarà attivo il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo settimanale aggiuntivo di 49 centesimi. Tuttavia, è possibile effettuare il cambio piano verso TIM Base New senza costi fissi.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…