TIM Special Top: minuti illimitati e 3 GB di Internet in 4G a 10 euro

Date:

Share post:

A partire da domani, salvo eventuali proroghe, TIM darà la possibilità ad alcuni clienti, che effettuano la portabilità acquistando una nuova SIM ricaricabile, di attivare la promozione TIM Special Top. Si tratta di un’offerta che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e 3 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

La tariffa potrà essere attivata richiedendo la portabilità presso il Negozio TIM più vicino a voi e che aderisce all’iniziativa oppure tramite il sito web con spedizione a domicilio. TIM Special Top è disponibile sia con addebito diretto su credito residuo oppure su conto corrente/carte di credito.

tim special top come attivarla

TIM Special Top: disponibile all’attivazione da domani per tutti i nuovi clienti

È possibile attivare le Special Top al costo di 9 euro anziché 29 euro nel caso in cui la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Se deciderete di effettuare la portabilità in TIM attraverso il servizio Passa a TIM con operatore, il costo di attivazione sarà di 3 euro anziché 23 euro. Tuttavia, precisiamo che, se si recederà dal contratto prima dei 24 mesi, bisognerà pagare i restanti 20 euro.

È previsto un ulteriore acquisto di 20 euro per attivare la SIM che, però, include 15 euro di traffico e spedizione gratuita. Nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa, invece, il costo di attivazione della nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi, però, è possibile acquistare una scheda dal costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso.

tim special top come attivarla

Il primo canone e il costo di attivazione si dovranno pagare direttamente al rivenditore. Vi ricordiamo che è possibile utilizzare i 3 GB di Internet inclusi nell’opzione TIM Special Top anche nei Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato. Sia i minuti che il bonus dati non consumati nel mese di riferimento, non potranno essere aggiunti a quelli del successivo.

Una volta terminati sia i 3 GB che il GB di Giga di Scorta, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo. Con l’acquisto della nuova SIM sarà attivo il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo settimanale aggiuntivo di 49 centesimi. Tuttavia, è possibile effettuare il cambio piano verso TIM Base New senza costi fissi.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

18 + 14 =

Related articles

WhatsApp: i messaggi fissati nelle chat si evolvono

WhatsApp continua a lavorare a modi alternativi per aumentare le interazioni tra utenti all'interno del suo servizio di...

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...