A partire da domani, alcuni ex clienti TIM, selezionati dal reparto commerciale del gestore, e alcuni attuali utenti di Wind e 3 Italia, potranno attivare la speciale offerta TIM Super One 32 GB, salvo esaurimento codici. La nuova interessante promozione, sottoscrivibile presso i Negozi TIM aderenti, propone il seguente bonus: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 GB di Internet in LTE + 30 GB gratis sempre in 4G.
In base ad alcune testimonianze, TIM Super One 32 GB sarebbe proposta da alcuni Negozi TIM anche a chi proviene da Vodafone. Il costo ogni 4 settimane, con addebito su credito residuo, è pari a 15 euro. I 30 GB gratis saranno accessibili automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.
Vi ricordiamo che l’intero bonus dati, quindi anche i 30 GB gratuiti, potranno essere utilizzati in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie al recente trattato. TIM Super One + 30 GB prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e un addebito di 29 euro nel caso in cui la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.
La scheda ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, anche se in alcuni casi può essere acquistata al prezzo di 5 euro con 1 euro di credito incluso. Il costo dell’attivazione della SIM, dall’offerta e delle prime 4 settimane dovranno essere pagate direttamente al rivenditore mentre i futuri addebiti avverranno direttamente sul credito residuo.
TIM Super One 32 GB può essere attivata anche dagli attuali clienti Wind e 3 Italia tramite il servizio Passa a TIM con operatore che prevede la spedizione della nuova scheda ricaricabile all’indirizzo specificato in fase di sottoscrizione. Se si attiva l’offerta telefonicamente, le prime 4 settimane hanno un costo di 10 euro anziché 15 euro.
In questo caso, inoltre, il costo di attivazione della tariffa è di 3 euro + 20 euro addebitati solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi. Il costo della scheda è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita.
Si precisa, infine, che sulla nuova SIM ricaricabile verrà attivato automaticamente il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, questo può essere cambiato con il piano TIM Base New al costo di 3 euro dall’Area Clienti del sito dell’operatore oppure chiamando il numero 409162.
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…