TIM Super One 32 GB: minuti illimitati e 32 GB in 4G a 15 euro

Date:

Share post:

A partire da domani, alcuni ex clienti TIM, selezionati dal reparto commerciale del gestore, e alcuni attuali utenti di Wind e 3 Italia, potranno attivare la speciale offerta TIM Super One 32 GB, salvo esaurimento codici. La nuova interessante promozione, sottoscrivibile presso i Negozi TIM aderenti, propone il seguente bonus: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 GB di Internet in LTE + 30 GB gratis sempre in 4G.

In base ad alcune testimonianze, TIM Super One 32 GB sarebbe proposta da alcuni Negozi TIM anche a chi proviene da Vodafone. Il costo ogni 4 settimane, con addebito su credito residuo, è pari a 15 euro. I 30 GB gratis saranno accessibili automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.

tim super one 32 gb riattivabile

TIM Super One 32 GB: ritorna attivabile la promozione del gestore con 30 GB gratis

Vi ricordiamo che l’intero bonus dati, quindi anche i 30 GB gratuiti, potranno essere utilizzati in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie al recente trattato. TIM Super One + 30 GB prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e un addebito di 29 euro nel caso in cui la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

La scheda ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, anche se in alcuni casi può essere acquistata al prezzo di 5 euro con 1 euro di credito incluso. Il costo dell’attivazione della SIM, dall’offerta e delle prime 4 settimane dovranno essere pagate direttamente al rivenditore mentre i futuri addebiti avverranno direttamente sul credito residuo.

TIM Super One 32 GB può essere attivata anche dagli attuali clienti Wind e 3 Italia tramite il servizio Passa a TIM con operatore che prevede la spedizione della nuova scheda ricaricabile all’indirizzo specificato in fase di sottoscrizione. Se si attiva l’offerta telefonicamente, le prime 4 settimane hanno un costo di 10 euro anziché 15 euro.

tim super one 32 gb riattivabile

In questo caso, inoltre, il costo di attivazione della tariffa è di 3 euro + 20 euro addebitati solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi. Il costo della scheda è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita.

Si precisa, infine, che sulla nuova SIM ricaricabile verrà attivato automaticamente il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, questo può essere cambiato con il piano TIM Base New al costo di 3 euro dall’Area Clienti del sito dell’operatore oppure chiamando il numero 409162.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...

Devastante impatto della povertà sullo sviluppo del cervello e sul comportamento

La povertà, purtroppo, va ben oltre la mancanza di risorse finanziarie. È un sistema complesso di privazioni che...