TIM Ten Go + Giga Free: minuti illimitati e 21,8 GB a 10,82 euro al mese fino a domani

Date:

Share post:

Fino a domani, alcuni nuovi clienti TIM possono attivare l’interessante promozione TIM Ten Go + Giga Free acquistando una nuova SIM ricaricabile. In particolare, la suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 21,8 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro con il primo canone anticipato. Successivamente si rinnova al costo di 10,82 euro ogni 30 giorni.

Normalmente, TIM Ten Go + Giga Free propone un bundle dati pari a 10,9 GB ma, tramite la nuova campagna promozionale, il gestore aggiunge gratuitamente altri 10,9 GB. Questi ultimi si aggiungeranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della SIM.

TIM Ten Go + Giga Free 30 aprile

TIM Ten Go + Giga Free: disponibile fino a domani l’interessa offerta con ben 21,8 GB di Internet

TIM Ten Go + Giga Free può essere sottoscritta da chi effettua la portabilità da Wind, 3 Italia, Postemobile e da alcuni altri operatori virtuali acquistando una nuova SIM presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa oppure attraverso il servizio online Passa a TIM con operatore tramite questo link. Se scegliete di attivare la promozione presso un TIM Store, il costo è di 12 euro, oltre a quello per la nuova scheda.

L’attivazione online, invece, prevede un costo di 9 euro anziché 12 euro + 25 euro per la nuova SIM che include 20 euro di credito residuo. Una volta terminati i 20,8 GB di Internet, si attiverà in automatico l’offerta extrasoglia Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB al mese.

TIM Ten Go + Giga Free 30 aprile

Esauriti anche questi, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. In ogni caso, è possibile disattivare in qualunque momento Giga di scorta chiamando il 40916, il Servizio Clienti 119 o dalla sezione MyTIM Mobile del sito web dell’operatore.

Sulla nuova SIM, dove attivate l’offerta TIM Ten Go + Giga Free, sarà presente il piano tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo aggiuntivo mensile di 2 euro. Tuttavia, è possibile passare ai profili TIM Semplice o Base New che non prevedono costi aggiuntivi.

Related articles

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza...

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...