Telco

TIM Wonder: la promo vantaggiosa per chi passa da ho. Mobile e non solo

Negli scorsi giorni, TIM ha deciso di fare delle piccole modifiche alle sue tariffe operator attack. Buone notizie per chi vuole passare all’operatore da ho. Mobile o Lycamobile. Per questi, infatti, è ora disponibile TIM Wonder. Minuti e tanti Giga ad un prezzo davvero molto interessante. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Questo è un ottimo momento per tutti coloro che hanno intenzione di provare il servizio TIM. L’azienda, infatti, sta proponendo una marea di offerte operator attack molto interessanti. Quella di cui parliamo oggi è, appunto, TIM Wonder. Ecco cosa comprende e come fare per attivarla.

 

TIM Wonder: ecco il contenuto e a chi è rivolta

Siamo certi che TIM Wonder farà gola a molti utenti. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! La tariffa comprende Base e Chat. In pratica, gli utenti non consumano i Giga su app come WhatsApp. La promo è compatibile con UNICA. Chi ha la linea fissa a casa può ottenere Giga illimitati!

La promo è rivolta solo a coloro che decidono di passare all’operatore da ho. Mobile e Lycamobile. L’attivazione può essere effettuata solamente online. É previsto un costo di attivazione pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. In via promozionale, il primo mese di tariffa è gratis. Non è stata annunciata una data di scadenza della promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Tim.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…

2 Aprile 2025

Read More