Telco

TIM Wonder SIX: minuti, messaggi e 70 GB a soli 9,99 euro al mese

Continua la lotta tra gli operatori telefonici. Negli scorsi giorni, TIM ha aggiornato la sua gamma di offerte operator attack. Oggi, andremo a parlare di quella decisamente più interessante, Wonder SIX. Stiamo parlando della perfetta tariffa per chi vuole un pacchetto completo per il proprio smartphone.

Siete clienti Iliad o di operatori virtuali, ma non siete soddisfatti appieno del servizio? Ora potrebbe essere il momento giusto per passare ad un altro operatore. La nuova TIM Wonder SIX farà gola a molti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

TIM Wonder SIX: tanti contenuti, prezzo basso

Wonder SIX è la nuova tariffa operator attack di TIM. La tariffa risulta essere molto ricca. Questa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Il costo comprende il piano base Tim Base e Chat. Gli utenti non consumano Giga quando utilizzano WhatsApp e simili.

TIM Wonder SIX è attivabile solamente da coloro che passano all’operatore, mantenendo il proprio numero, da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Spusu, Rabona Mobile e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile e ho. Mobile). Wonder SIX può essere attivata sia tramite procedura online (primo mese gratis) che tramite call center. É previsto un costi di attivazione + SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione a casa è gratuita. I metodi di pagamento accettati sono carta di credito e contanti alla consegna. Al momento non è stata comunicata una data di fine promo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Tim.it

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024