TIM logo ufficiale
Continua la lotta tra gli operatori telefonici. Negli scorsi giorni, TIM ha aggiornato la sua gamma di offerte operator attack. Oggi, andremo a parlare di quella decisamente più interessante, Wonder SIX. Stiamo parlando della perfetta tariffa per chi vuole un pacchetto completo per il proprio smartphone.
Siete clienti Iliad o di operatori virtuali, ma non siete soddisfatti appieno del servizio? Ora potrebbe essere il momento giusto per passare ad un altro operatore. La nuova TIM Wonder SIX farà gola a molti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Wonder SIX è la nuova tariffa operator attack di TIM. La tariffa risulta essere molto ricca. Questa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Il costo comprende il piano base Tim Base e Chat. Gli utenti non consumano Giga quando utilizzano WhatsApp e simili.
TIM Wonder SIX è attivabile solamente da coloro che passano all’operatore, mantenendo il proprio numero, da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Spusu, Rabona Mobile e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile e ho. Mobile). Wonder SIX può essere attivata sia tramite procedura online (primo mese gratis) che tramite call center. É previsto un costi di attivazione + SIM di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione a casa è gratuita. I metodi di pagamento accettati sono carta di credito e contanti alla consegna. Al momento non è stata comunicata una data di fine promo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Tim.it
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…