Telco

TIM Young Student Edition: ecco la promo perfetta per gli under 25

Avete meno di 25 anni e volete una tariffa completa per il vostro smartphone? TIM potrebbe fare al caso vostro. Il noto operatore italiano, infatti, propone la promo TIM Young Student Edition. Una delle poche tariffe presenti sul mercato che, nel costo mensile, comprende anche l’accesso ad un servizio di streaming musicale. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

TIM è uno degli operatori telefonici più gettonati su territorio italiano. Forte di una delle coperture migliori, propone tariffe adatte a tutte le esigenze. Quella di cui parliamo oggi, come già accennato, è rivolta a tutti coloro che non hanno compiuto ancora 25 anni. Scopriamo insieme in cosa consiste.

 

TIM Young Student Edition: ecco contenuti e prezzo

TIM Young Student Edition è l’ottimo compromesso per gli studenti che vogliono un pacchetto completo per il proprio smartphone, senza però voler spendere troppo. La tariffa comprende, infatti, minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti, ben 40 GB di traffico dati in 4G, Giga illimitati per e-learning, social, chat e musica. Infine, ma non meno importante, anche l’accesso al servizio di streaming musicale TIM MUSIC. Il costo mensile per l’intero pacchetto è di soli 9,99 euro al mese. I 40 GB vengono forniti solo se l’utente decide di sottoscrivere anche la promo “Ricarica automatica”. In caso di addebito su credito residuo, questi scendono a 20 GB.

La promo può essere attivata sia da tutti i nuovi clienti. L’unica clausola è avere meno di 25 anni. Il costo di attivazione è di 9 euro. Il costo della SIM, invece, è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Nel caso in cui si proceda all’attivazione online, il primo mese e l’attivazione sono gratuiti. La promo, salvo proroghe, è attivabile fino al prossimo 10 gennaio 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: tim.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024