Telco

Very Mobile: arriva la promo cashback che regala un mese di ricarica!

Dopo aver parlato della reintroduzione dell’iniziativa Very Sorpresa, oggi torniamo a parlare di Very Mobile e dell’arrivo di un’offerta completamente nuova! La casa, infatti, ha pensato bene di tentare i nuovi clienti con una promozione che permette di ricevere un mese di ricarica gratuita. Come funziona? Andiamo a scoprirlo insieme.

Si chiama “Promo Cashback“, la nuova iniziativa lanciata dall’operatore telefonico Very Mobile. Disponibile a tempo limitato, permette ad alcuni nuovi clienti di ricevere una ricarica gratuita dell’importo pari al costo di un mese di tariffa telefonica. Ecco chi può aderire alla promo.

 

Very Mobile: ecco a chi è rivolta la Promo Cashback

La Promo Cashback di Very Mobile è rivolta a tutti quei clienti che passano all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO (esclusi Kena Mobile e ho. Mobile). Le tariffe compatibili con l’offerta sono quelle attivabili per i suddetti operatori: Very 4,99 e Very 6,99. Qui di seguito andiamo a riportarvi i dettagli:

Very 4,99

  • Minuti illimitati verso tutti.
  • Messaggi illimitati verso tutti.
  • 30 GB di traffico dati in 4G fino. 30 Mbps.
  • 4,99 euro al mese.
  • SIM + attivazione: 5,00 euro.

Very 6,99

  • Minuti illimitati verso tutti.
  • Messaggi illimitati verso tutti.
  • 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps.
  • 6,99 euro al mese.
  • SIM + attivazione: 5,00 euro.

Chiunque attivi una di queste due promo, sia online che presso un qualsiasi punto vendita Very Mobile, entro il 14 febbraio 2021, ha diritto a ricevere una ricarica gratuita dell’importo pari al costo di un mese di tariffa. Quindi, 4,99 euro, nel caso della prima promo e 6,99 euro nella seconda. Gli utenti vengono avvisati dell’avvenuta ricarica tramite SMS subito dopo aver attivato la SIM. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025