Telco

Very Mobile: cambio operatore o nuovo numero? Ecco la promo migliore!

Il noto operatore virtuale di WINDTRE, Very Mobile, continua ad accaparrarsi clienti grazie alle sue offerte super vantaggiose. Quella di cui vogliamo parlarvi oggi, interessa tutti coloro che vogliono attivare una nuova numerazione o che vogliono mantenere il proprio numero passando da Iliad e co. Ecco tutti i dettagli.

Non siete soddisfatti del servizio che vi offre il vostro operatore? Forse è giunto il momento di passare ad altro. Very Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali nati da poco sul territorio italiano. Forte della copertura WINDTRE, è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Scopriamo la tariffa di punta.

 

Very Mobile: mai visti 100 GB a così poco

La tariffa che stiamo per elencarvi è valida sia per nuove numerazioni che per chi intende mantenere il proprio numero portandolo da alcuni operatori virtuali e Iliad. Il prezzo, però, cambia. La tariffa si chiama Very 100 GB e offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di 6,99 euro se si effettua portabilità da Iliad e altri MVNO e di 7,99 euro se si attiva una nuova numerazione. Sono compresi nel costo mensile, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ecc.

La promo può essere attivata sia online che presso i centri autorizzati. É prevista per entrambe un costo di attivazione promozionale di 5,00 euro. Nel caso di acquisto online, la spedizione della SIM è gratuita. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025