Telco

Very Mobile: cambio operatore o nuovo numero? Ecco la promo migliore!

Il noto operatore virtuale di WINDTRE, Very Mobile, continua ad accaparrarsi clienti grazie alle sue offerte super vantaggiose. Quella di cui vogliamo parlarvi oggi, interessa tutti coloro che vogliono attivare una nuova numerazione o che vogliono mantenere il proprio numero passando da Iliad e co. Ecco tutti i dettagli.

Non siete soddisfatti del servizio che vi offre il vostro operatore? Forse è giunto il momento di passare ad altro. Very Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali nati da poco sul territorio italiano. Forte della copertura WINDTRE, è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Scopriamo la tariffa di punta.

 

Very Mobile: mai visti 100 GB a così poco

La tariffa che stiamo per elencarvi è valida sia per nuove numerazioni che per chi intende mantenere il proprio numero portandolo da alcuni operatori virtuali e Iliad. Il prezzo, però, cambia. La tariffa si chiama Very 100 GB e offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di 6,99 euro se si effettua portabilità da Iliad e altri MVNO e di 7,99 euro se si attiva una nuova numerazione. Sono compresi nel costo mensile, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ecc.

La promo può essere attivata sia online che presso i centri autorizzati. É prevista per entrambe un costo di attivazione promozionale di 5,00 euro. Nel caso di acquisto online, la spedizione della SIM è gratuita. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024