Telco

Very Mobile: ecco la promozione che dà 100 GB a soli 6,99 euro

Il noto operatore virtuale di WindTre, Very Mobile ha deciso di strabiliare gli utenti con il lancio di una tariffa davvero competitiva. Questa, infatti, garantisce ben 100 GB di traffico dati in 4G ad un prezzo mai visto prima. In questo articolo, andiamo a spiegarvi, nel dettaglio, le condizioni dell’offerta.

Very Mobile è sul mercato della telefonia da poco tempo. Nonostante ciò, ha già una grossa fetta di clienti. Il tutto, ovviamente, è dovuto al supporto della linea WindTre e al prezzo super conveniente delle sue tariffe. La promozione di cui parliamo oggi, ad esempio, farà sicuramente gola a molti. Ecco in cosa consiste.

 

Very Mobile: minuti, messaggi e giga a soli 6,99 euro al mese

La promo 6,99 di Very Mobile risulta essere una delle più interessanti presenti sul mercato. Questa, infatti, offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. Nel costo mensile sono compresi anche tutti i servizi come “Ti ho cercato” e “hotspot”. Un’ottima offerta per coloro che hanno necessità di una grossa quantità di giga sul proprio smartphone.

Ricordiamo che la promozione è attivabile solamente da coloro che mantengono il proprio numero provenendo da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO. Il costo della SIM online è completamente gratuito mentre, il costo di attivazione dell’offerta è in sconto a soli 5 euro. Passare a Very Mobile risulta essere molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare è recarsi sul sito ufficiale dell’operatore o presso un qualsiasi store autorizzato. Al momento, non è stata comunicata una data di termine della promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Mesh Set 4200: un set completo e dalla banda elevata

Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…

24 Maggio 2025