Telco

Very Mobile: ecco la super promo per clienti Iliad e non solo

Very Mobile più agguerrita che mai nelle scorse ore. L’azienda ha iniziato ad inviare messaggi a raffica ai clienti Iliad per convincerli a lasciare l’operatore. L’offerta pensata dalla casa per questi clienti, e non solo, risulta essere davvero molto allettante. Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste.

Very Mobile è presente sul mercato da poco tempo, nonostante ciò, ha già acquistato una grossa notorietà per le sue promozioni super convenienti e il supporto della rete WindTre. La tariffa pensata per i clienti Iliad e alcuni operatori virtuali farà gola a molti utenti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Very Mobile 6,99: tanti contenuti ad un prezzo top

La promo di cui vi parliamo oggi è una delle più interessanti presenti sul mercato. Il nome è Very 6,99 e comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 6,99 euro. Sono compresi nel prezzo della tariffa, tutti i servizi come segreteria e hotspot personale. Un prezzo top che fa dell’offerta un vero e proprio must.

Possono aderire alla promozione i clienti Iliad e quelli di alcuni operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e Kena Mobile). Il costo di attivazione è di soli 5 euro mentre la SIM è gratuita online. Al momento la casa non ha comunicato una data di termine promozione. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne al più presto per evitare di rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024

Inquinamento atmosferico sullo sviluppo cerebrale: cambiamenti della sostanza bianca nei bambini

L'inquinamento atmosferico è una delle maggiori sfide ambientali e di salute pubblica del nostro tempo. Le sue conseguenze sono state…

26 Settembre 2024

Recensione Tales of Kenzera: Zau, un metroidvania con tanta azione

Tales of Kenzera: Zau non è il classico metroidvania, ma un titolo nel corso del quale vi ritroverete a tutti gli…

26 Settembre 2024