Telco

Very Mobile fa il botto: ecco la nuova iniziativa GIGA X2

Very Mobile sulla bocca di tutti in questi giorni grazie al lancio di un’iniziativa molto interessante. Stiamo parlando, ovviamente, di GIGA X2. Grazie a questa, ogni cliente dell’operatore, nuovo e vecchio, ha diritto a 2 mesi di Giga doppi in base a quelli contenuti nella propria tariffa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Very Mobile lancia iniziative mozzafiato come GIGA X2. La cosa bella questa volta, è che i Giga doppi si applicano a tutte le tariffe del catalogo dell’azienda. Gli utenti, quindi possono arrivare ad avere fino a 400 GB mensili!

 

Very Mobile: mai a corto di Giga con GIGA X2

Tutti i già clienti Very Mobile hanno ricevuto, negli scorsi giorni, la notizia. Le loro tariffe hanno ora il doppio dei Giga iniziali per 2 mesi consecutivi! Ma non finisce qui, come abbiamo già detto, anche coloro che decidono di passare a Very Mobile hanno diritto ai loro 2 mesi di Giga doppi. Le tariffe disponibili sono molte e adatte a tutte le esigenze. Il quantitativo di Giga (già raddoppiati) compreso varia tra i 100 e i 200. Un vero affare considerando che quasi tutte le tariffe disponibili sono sotto i 10 euro mensili.

GIGA X2 si attiva automaticamente sia per i vecchi clienti che per quelli nuovi. Nel caso di questi ultimi, il termine ultimo per passare all’operatore virtuale e usufruire della promozione è il 31 agosto 2021. Al termine dei due mesi di promozione, GIGA X2 si disattiva automaticamente. Per tutti i dettagli sulle tariffe aderenti alla promozione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024