Very Mobile
Very Mobile sulla bocca di tutti in questi giorni grazie al lancio di un’iniziativa molto interessante. Stiamo parlando, ovviamente, di GIGA X2. Grazie a questa, ogni cliente dell’operatore, nuovo e vecchio, ha diritto a 2 mesi di Giga doppi in base a quelli contenuti nella propria tariffa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Non è la prima volta che Very Mobile lancia iniziative mozzafiato come GIGA X2. La cosa bella questa volta, è che i Giga doppi si applicano a tutte le tariffe del catalogo dell’azienda. Gli utenti, quindi possono arrivare ad avere fino a 400 GB mensili!
Tutti i già clienti Very Mobile hanno ricevuto, negli scorsi giorni, la notizia. Le loro tariffe hanno ora il doppio dei Giga iniziali per 2 mesi consecutivi! Ma non finisce qui, come abbiamo già detto, anche coloro che decidono di passare a Very Mobile hanno diritto ai loro 2 mesi di Giga doppi. Le tariffe disponibili sono molte e adatte a tutte le esigenze. Il quantitativo di Giga (già raddoppiati) compreso varia tra i 100 e i 200. Un vero affare considerando che quasi tutte le tariffe disponibili sono sotto i 10 euro mensili.
GIGA X2 si attiva automaticamente sia per i vecchi clienti che per quelli nuovi. Nel caso di questi ultimi, il termine ultimo per passare all’operatore virtuale e usufruire della promozione è il 31 agosto 2021. Al termine dei due mesi di promozione, GIGA X2 si disattiva automaticamente. Per tutti i dettagli sulle tariffe aderenti alla promozione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Verymobile.it
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…