Telco

Very Mobile fa il botto: ecco la nuova iniziativa GIGA X2

Very Mobile sulla bocca di tutti in questi giorni grazie al lancio di un’iniziativa molto interessante. Stiamo parlando, ovviamente, di GIGA X2. Grazie a questa, ogni cliente dell’operatore, nuovo e vecchio, ha diritto a 2 mesi di Giga doppi in base a quelli contenuti nella propria tariffa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che Very Mobile lancia iniziative mozzafiato come GIGA X2. La cosa bella questa volta, è che i Giga doppi si applicano a tutte le tariffe del catalogo dell’azienda. Gli utenti, quindi possono arrivare ad avere fino a 400 GB mensili!

 

Very Mobile: mai a corto di Giga con GIGA X2

Tutti i già clienti Very Mobile hanno ricevuto, negli scorsi giorni, la notizia. Le loro tariffe hanno ora il doppio dei Giga iniziali per 2 mesi consecutivi! Ma non finisce qui, come abbiamo già detto, anche coloro che decidono di passare a Very Mobile hanno diritto ai loro 2 mesi di Giga doppi. Le tariffe disponibili sono molte e adatte a tutte le esigenze. Il quantitativo di Giga (già raddoppiati) compreso varia tra i 100 e i 200. Un vero affare considerando che quasi tutte le tariffe disponibili sono sotto i 10 euro mensili.

GIGA X2 si attiva automaticamente sia per i vecchi clienti che per quelli nuovi. Nel caso di questi ultimi, il termine ultimo per passare all’operatore virtuale e usufruire della promozione è il 31 agosto 2021. Al termine dei due mesi di promozione, GIGA X2 si disattiva automaticamente. Per tutti i dettagli sulle tariffe aderenti alla promozione, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024