Telco

Very Mobile rilancia la super vantaggiosa Very Flash con 200 GB inclusi

Dopo il successone degli scorsi mesi, Very Mobile ha voluto nuovamente accontentare gli utenti con il rilancio di Very Flash. La super vantaggiosa offerta dell’operatore virtuale di WindTre è di nuovo disponibile per l’attivazione. Bisogna affrettarsi però, la promo termina tra meno di un mese! Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Very Mobile è uno degli operatori telefonici virtuali più gettonati degli ultimi tempi. Dopo aver lanciato una succosa promozione per il periodo estivo, continua a far parlare di sé grazie al ritorno di Very Flash. Minuti, messaggi e 200 GB a meno di 10 euro? Sì, ma solo per specifici clienti!

 

Very Mobile: i contenuti di Very Flash

Come si può intuire dal nome, Very Flash è una tariffa che viene proposta per un periodo di tempo limitato. Ciò, ovviamente, è dovuto alla super convenienza dell’offerta. Very Flash, infatti, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 200 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono inclusi nel prezzo, inoltre, i servizi “Ti ho cercato”, “RingMe” e hotspot personale.

Very Flash è rivolta a tutti i clienti che decidono di attivare una nuova SIM Very Mobile con portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO. Grazie ad un’ulteriore promozione, il costo della SIM e dell’attivazione della tariffa sono anch’essi completamente gratuiti. L’attivazione può essere effettuata sia online che nei negozi sparsi sul territorio italiano. Salvo proroghe, il termine ultimo per usufruire della promo è il 20 settembre 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: VeryMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024