Telco

Very Mobile riporta in campo l’iniziativa “Very Sorpresa”

Very Mobile ha deciso di riportare in campo una delle iniziative più richieste degli ultimi tempi. Stiamo parlando di “Very Sorpresa“. Grazie a questa, gli utenti possono ricevere una SIM extra quando ne acquistano una sul sito ufficiale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Very Sorpresa non è una novità in casa Very Mobile. Questa, infatti, è stata proposta già negli scorsi mesi. A quanto pare, l’iniziativa è piaciuta così tanto che l’azienda ha deciso di riproporla anche per il 2021. I clienti che ricevono la seconda SIM, però, non sono tutti.

 

Very Mobile: seconda SIM gratuita ad alcuni utenti selezionati

L’iniziativa Very Sorpresa permette di ricevere una seconda SIM a fronte della sottoscrizione di una delle qualsiasi tariffe dell’operatore. L’utente, oltre a ricevere la SIM richiesta, ne riceve anche una extra con un apposito messaggio dedicato. La seconda SIM può essere utilizzata dall’utente stesso o regalata. Non sono previsti vincoli di nessun tipo. Chi decide di utilizzare la seconda SIM può attivare una qualsiasi delle tariffe presenti sul sito ufficiale.

Come già detto, l’iniziativa non coinvolge tutti gli utenti che acquistano nuove SIM sul sito ufficiale. L’azienda seleziona appositamente gli utenti che ricevono la seconda SIM. Non c’è un modo per prevedere se vi arriverà o meno una seconda SIM. Il tutto è, appunto, una sorpresa. Ricordiamo che Very Sorpresa è appena ripartita e che andrà avanti a tempo indeterminato. Per tutte le tariffe Very Mobile attivabile sulle SIM, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025