Very Mobile ha deciso di riportare in campo una delle iniziative più richieste degli ultimi tempi. Stiamo parlando di “Very Sorpresa“. Grazie a questa, gli utenti possono ricevere una SIM extra quando ne acquistano una sul sito ufficiale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Very Sorpresa non è una novità in casa Very Mobile. Questa, infatti, è stata proposta già negli scorsi mesi. A quanto pare, l’iniziativa è piaciuta così tanto che l’azienda ha deciso di riproporla anche per il 2021. I clienti che ricevono la seconda SIM, però, non sono tutti.
L’iniziativa Very Sorpresa permette di ricevere una seconda SIM a fronte della sottoscrizione di una delle qualsiasi tariffe dell’operatore. L’utente, oltre a ricevere la SIM richiesta, ne riceve anche una extra con un apposito messaggio dedicato. La seconda SIM può essere utilizzata dall’utente stesso o regalata. Non sono previsti vincoli di nessun tipo. Chi decide di utilizzare la seconda SIM può attivare una qualsiasi delle tariffe presenti sul sito ufficiale.
Come già detto, l’iniziativa non coinvolge tutti gli utenti che acquistano nuove SIM sul sito ufficiale. L’azienda seleziona appositamente gli utenti che ricevono la seconda SIM. Non c’è un modo per prevedere se vi arriverà o meno una seconda SIM. Il tutto è, appunto, una sorpresa. Ricordiamo che Very Sorpresa è appena ripartita e che andrà avanti a tempo indeterminato. Per tutte le tariffe Very Mobile attivabile sulle SIM, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: verymobile.it
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…