Telco

Very Mobile lancia Very Xmas: tutti i dettagli della nuova tariffa di Natale

A Natale si sa, le tariffe telefoniche diventano più convenienti. In queste ore, l’operatore virtuale di WindTre, Very Mobile, ha deciso di lanciare la sua proposta per il periodo natalizio. Arriva in campo Very Xmas, una tariffa unica nel suo genere che sorprende per il suo super rapporto qualità/prezzo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Nonostante sia nato dopo rispetto ai principali competitor, Very Mobile ha sempre saputo attirare l’attenzione grazie alle sue iniziative interessanti. Very Xmas altro non è che la dimostrazione che a Natale sono tutti più buoni, anche gli operatori telefonici. Scopriamo insieme cosa comprende l’offerta.

 

Very Mobile Xmas: la tariffa più conveniente di sempre a soli 9,99 euro

Quando parliamo di tariffa telefonica più conveniente di sempre non scherziamo. Very Xmas offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti ben 220 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 9,99 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono inclusi nel prezzo dell’offerta, i servizi come hotspot personale, Ti ho cercato e RingMe.

Very Xmas è rivolta a coloro che decidono di attivare una nuova scheda SIM Very Mobile con portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e alcuni MVNO. Non sono previsti costi per la SIM e per l’attivazione. L’offerta è a tempo limitato. Tutti i clienti, sia quelli che decidono di attivare la promo online che quelli che vogliono attivarla nei punti vendita, hanno come termine di adesione ultimo il 10 gennaio 2022. In caso di acquisto online della SIM, la spedizione a casa è anch’essa gratuita. In pratica, un affare sotto tutti i punti di vista. E voi che farete? Approfitterete della mega promo?

Ph. credit: Verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si ferma. Stando…

27 Settembre 2024

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024

Inquinamento atmosferico sullo sviluppo cerebrale: cambiamenti della sostanza bianca nei bambini

L'inquinamento atmosferico è una delle maggiori sfide ambientali e di salute pubblica del nostro tempo. Le sue conseguenze sono state…

26 Settembre 2024