Telco

Very Mobile lancia Very Xmas: tutti i dettagli della nuova tariffa di Natale

A Natale si sa, le tariffe telefoniche diventano più convenienti. In queste ore, l’operatore virtuale di WindTre, Very Mobile, ha deciso di lanciare la sua proposta per il periodo natalizio. Arriva in campo Very Xmas, una tariffa unica nel suo genere che sorprende per il suo super rapporto qualità/prezzo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Nonostante sia nato dopo rispetto ai principali competitor, Very Mobile ha sempre saputo attirare l’attenzione grazie alle sue iniziative interessanti. Very Xmas altro non è che la dimostrazione che a Natale sono tutti più buoni, anche gli operatori telefonici. Scopriamo insieme cosa comprende l’offerta.

 

Very Mobile Xmas: la tariffa più conveniente di sempre a soli 9,99 euro

Quando parliamo di tariffa telefonica più conveniente di sempre non scherziamo. Very Xmas offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti ben 220 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 9,99 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono inclusi nel prezzo dell’offerta, i servizi come hotspot personale, Ti ho cercato e RingMe.

Very Xmas è rivolta a coloro che decidono di attivare una nuova scheda SIM Very Mobile con portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e alcuni MVNO. Non sono previsti costi per la SIM e per l’attivazione. L’offerta è a tempo limitato. Tutti i clienti, sia quelli che decidono di attivare la promo online che quelli che vogliono attivarla nei punti vendita, hanno come termine di adesione ultimo il 10 gennaio 2022. In caso di acquisto online della SIM, la spedizione a casa è anch’essa gratuita. In pratica, un affare sotto tutti i punti di vista. E voi che farete? Approfitterete della mega promo?

Ph. credit: Verymobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Limite del Caos del Cervello: Verso Chip per Computer Ultraefficienti

Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…

21 Novembre 2024

Rispondi al sondaggio e vinci il premio: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per partecipare ad un sondaggio e vincere un…

21 Novembre 2024

Desiderio di zuccheri e genetica: è possibile riscrivere le nostre preferenze alimentari?

Il desiderio per i cibi zuccherati è una caratteristica comune negli esseri umani, profondamente radicata nella nostra biologia e storia…

21 Novembre 2024

Instagram porta in campo il reset dei contenuti suggeriti

Il vostro feed di Instagram sembra non rispecchiare più i vostri interessi? Molto presto sarà possibile ripartire da zero grazie…

20 Novembre 2024

Una stella di Andromeda scompare, lasciando un buco nero senza supernova

Gli astronomi hanno documentato un evento cosmico eccezionale: una stella massiccia, M31-2014-DS1, situata nella Galassia di Andromeda, è scomparsa senza…

20 Novembre 2024

Gli astrociti e la memoria: come decidono il destino dei nostri ricordi

Gli astrociti, un tipo di cellule gliali presenti nel cervello, sono emersi come protagonisti inaspettati nel processo di formazione, consolidamento…

20 Novembre 2024