Vodafone promo ricarica
Vodafone ha deciso di riproporre un’iniziativa promozionale riguardante le tariffe operator attack “Special”. A partire dal 22 febbraio 2022, tutti coloro che attiveranno una delle tariffe della gamma, riceveranno gratuitamente una ricarica del valore di 20 euro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Vodafone sta facendo scintille in questi giorni. Dopo l’interessante iniziativa dei buoni spesa da 30 euro, ecco che arriva quella della ricarica da 20 euro! Il funzionamento della promozione è molto simile. Chi può aderire all’iniziativa e quali sono le tariffe coinvolte? Vediamolo insieme.
Ebbene sì, tutti i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere una tariffa operator attack della gamma special, a partire dal 22 febbraio 2022 e fino al 28 febbraio 2022, riceveranno gratuitamente una ricarica telefonica del valore di 20 euro. Qui di seguito andiamo ad elencarvi tutte le tariffe coinvolte nell’iniziativa:
Una volta sottoscritta una delle tariffe, gli utenti (a patto che non esercitino il diritto di recesso) riceveranno un’email con tutte le istruzioni per ricevere una ricarica gratuita dal valore di 20 euro. Per tutte le informazioni riguardo l’iniziativa, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Vodafone.it
Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…
Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…
La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…
Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…