Vodafone ha deciso di riproporre un’iniziativa promozionale riguardante le tariffe operator attack “Special”. A partire dal 22 febbraio 2022, tutti coloro che attiveranno una delle tariffe della gamma, riceveranno gratuitamente una ricarica del valore di 20 euro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Vodafone sta facendo scintille in questi giorni. Dopo l’interessante iniziativa dei buoni spesa da 30 euro, ecco che arriva quella della ricarica da 20 euro! Il funzionamento della promozione è molto simile. Chi può aderire all’iniziativa e quali sono le tariffe coinvolte? Vediamolo insieme.
Ebbene sì, tutti i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere una tariffa operator attack della gamma special, a partire dal 22 febbraio 2022 e fino al 28 febbraio 2022, riceveranno gratuitamente una ricarica telefonica del valore di 20 euro. Qui di seguito andiamo ad elencarvi tutte le tariffe coinvolte nell’iniziativa:
Una volta sottoscritta una delle tariffe, gli utenti (a patto che non esercitino il diritto di recesso) riceveranno un’email con tutte le istruzioni per ricevere una ricarica gratuita dal valore di 20 euro. Per tutte le informazioni riguardo l’iniziativa, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Vodafone.it
Dopo le feste, il team di WhatsApp si è messo nuovamente al lavoro per migliorare la sua app. Nell'ultima beta…
La ricerca scientifica continua a fare progressi significativi nel comprendere i meccanismi dell'autismo e nel trovare trattamenti efficaci per migliorare…
La capacità di affrontare lo stress varia enormemente da persona a persona, e ora un team di neuroscienziati ha identificato…
Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…
Il corpo umano è progettato con una disposizione specifica degli organi, una caratteristica che ci accomuna tutti. Tuttavia, alcune persone…
Uno dei problemi dietro al morbo di Alzheimer, dal punto di vista della ricerca medica, è capire come nasce, come…