Vodafone ha comunicato che, a partire dal 27 maggio 2018, alcune delle sue promozioni vedranno un aumento del prezzo fino a 1,49 euro. In particolare, attraverso la sua pagina ufficiale, il gestore rosso ha comunicato di aver deciso di estendere i prezzi di alcune offerte dedicate alla telefonia mobile, a partire da 27 maggio 2018, per garantire la qualità dei servizi legati ad alcuni investimenti sulla rete.
Sempre nella stessa pagina si evince che l’aumento del costo mensile di alcune tariffe sarà di 69 centesimi fino a 1,49 euro. Gli utenti Vodafone interessati riceveranno una comunicazione via SMS dove il gestore riporterà anche la possibilità di passare ad altro operatore o recedere dal contratto senza pagare costi aggiuntivi fino al giorno prima della variazione contrattuale.
Tuttavia, nella causale del recesso, si dovrà indicare come oggetto “modifica delle condizioni contrattuali“. Tutti coloro che, invece, hanno acquistato a rate uno smartphone o un tablet potranno continuare a pagare disattivando comunque l’offerta abbinata.
Per recedere dal contratto, Vodafone sostiene che si dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea, Torino. In alternativa, è possibile inviare una e-mail PAC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamare il Servizio Clienti al numero 190 oppure recarsi presso il Negozio Vodafone più vicino.
Se non volete attendere l’arrivo dell’SMS, è possibile capire se siete fra gli utenti che riceveranno tale aumento chiamando il numero 42590. Qui potrete conoscere il prezzo mensile dopo l’aumento.
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…