Telco

Vodafone: dal 27 maggio, il costo di alcune offerte aumenterà fino a 1,49 euro

Vodafone ha comunicato che, a partire dal 27 maggio 2018, alcune delle sue promozioni vedranno un aumento del prezzo fino a 1,49 euro. In particolare, attraverso la sua pagina ufficiale, il gestore rosso ha comunicato di aver deciso di estendere i prezzi di alcune offerte dedicate alla telefonia mobile, a partire da 27 maggio 2018, per garantire la qualità dei servizi legati ad alcuni investimenti sulla rete.

Sempre nella stessa pagina si evince che l’aumento del costo mensile di alcune tariffe sarà di 69 centesimi fino a 1,49 euro. Gli utenti Vodafone interessati riceveranno una comunicazione via SMS dove il gestore riporterà anche la possibilità di passare ad altro operatore o recedere dal contratto senza pagare costi aggiuntivi fino al giorno prima della variazione contrattuale.

Vodafone: brutte notizie in arrivo per alcuni utenti del gestore

Tuttavia, nella causale del recesso, si dovrà indicare come oggetto “modifica delle condizioni contrattuali“. Tutti coloro che, invece, hanno acquistato a rate uno smartphone o un tablet potranno continuare a pagare disattivando comunque l’offerta abbinata.

Per recedere dal contratto, Vodafone sostiene che si dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea, Torino. In alternativa, è possibile inviare una e-mail PAC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamare il Servizio Clienti al numero 190 oppure recarsi presso il Negozio Vodafone più vicino.

Se non volete attendere l’arrivo dell’SMS, è possibile capire se siete fra gli utenti che riceveranno tale aumento chiamando il numero 42590. Qui potrete conoscere il prezzo mensile dopo l’aumento.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024