Vodafone: dal 27 maggio, il costo di alcune offerte aumenterà fino a 1,49 euro

Date:

Share post:

Vodafone ha comunicato che, a partire dal 27 maggio 2018, alcune delle sue promozioni vedranno un aumento del prezzo fino a 1,49 euro. In particolare, attraverso la sua pagina ufficiale, il gestore rosso ha comunicato di aver deciso di estendere i prezzi di alcune offerte dedicate alla telefonia mobile, a partire da 27 maggio 2018, per garantire la qualità dei servizi legati ad alcuni investimenti sulla rete.

Sempre nella stessa pagina si evince che l’aumento del costo mensile di alcune tariffe sarà di 69 centesimi fino a 1,49 euro. Gli utenti Vodafone interessati riceveranno una comunicazione via SMS dove il gestore riporterà anche la possibilità di passare ad altro operatore o recedere dal contratto senza pagare costi aggiuntivi fino al giorno prima della variazione contrattuale.

Vodafone aumento costo mensile alcune offerte

Vodafone: brutte notizie in arrivo per alcuni utenti del gestore

Tuttavia, nella causale del recesso, si dovrà indicare come oggetto “modifica delle condizioni contrattuali“. Tutti coloro che, invece, hanno acquistato a rate uno smartphone o un tablet potranno continuare a pagare disattivando comunque l’offerta abbinata.

Per recedere dal contratto, Vodafone sostiene che si dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea, Torino. In alternativa, è possibile inviare una e-mail PAC all’indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamare il Servizio Clienti al numero 190 oppure recarsi presso il Negozio Vodafone più vicino.

Se non volete attendere l’arrivo dell’SMS, è possibile capire se siete fra gli utenti che riceveranno tale aumento chiamando il numero 42590. Qui potrete conoscere il prezzo mensile dopo l’aumento.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp: arriva la sezione dei contatti online di recente

Un'interessante novità è stata scovata in queste ore all'interno dell'ultima beta dell'app WhatsApp per dispositivi Android. Di che...

Cambiamenti climatici: perché l’inflazione può influenzarli?

Negli ultimi decenni, l'inflazione è diventata una delle principali preoccupazioni economiche a livello globale. Allo stesso tempo, i...

Nuove specie di canguri giganti fossili scoperti in Australia e Nuova Guinea

Paleontologi della Flinders University hanno scoperto tre nuove e affascinanti specie di canguro gigante fossile provenienti da Australia...

Recensione Vasco Translator V4: un traduttore simultaneo in 108 lingue

Vasco Translator V4 è un piccolo dispositivo che apre le porte verso un mondo infinito di opportunità, la perfetta soluzione per...