Telco

Vodafone: ecco la tariffa operator attack che tutti vogliono

Vodafone continua a proporre offerte operator attack. Oggi, in particolare, vogliamo parlarvi di quella che può essere definita la tariffa dell’operatore più economica in assoluto. Ci riferiamo, ovviamente, alla Special 50 Digital Edition. Questa, offre tutto il necessario ad un prezzo inferiore ai 10 euro mensili! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La lotta tra operatori telefonici è più intensa che mai e Vodafone ha dovuto fare qualcosa per difendersi. Tra le sue promozioni operator attack, ce n’è una particolarmente vantaggiosa per coloro che non vogliono spendere molto, ma vogliono comunque avere l’affidabilità di un operatore telefonico noto. Scopriamo insieme cosa comprende Special 50 Digital Edition.

 

Vodafone Special 50 Digital Edition: tutti i dettagli su contenuto e costo

Una tariffa Vodafone a meno di 10 euro vi sembra un’utopia? La Special 50 Digital Edition propone minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G a soli 7,99 euro al mese! Sono inclusi nel prezzo, i servizi “hotspot personale”, “segreteria telefonica”, “chiamami” e “recall”. Un ottimo affare per chi è interessato a passare all’operatore rosso.

Special 50 Digital Edition è riservata solo a coloro che passano all’operatore da PosteMobile, Fastweb e altri MVNO. L’attivazione può essere effettuata sia online che presso un centro autorizzato Vodafone. Trattandosi di una promozione speciale, il costo di attivazione è gratuito. Nel caso di acquisto online, la spedizione a casa è anch’essa gratuita. Al momento, non è stata comunicata una data di fine iniziativa. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Vodafone.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024

Dieta, alimentazione e i rischi di problemi alla salute

Per chi si vuole mettere a dieta potrebbe essere il periodo più semplice, ma anche più complesso e confusionario. Al…

13 Settembre 2024