Telco

Vodafone: ecco l’offerta winback che non si può rifiutare

Continua la campagna di Vodafone volta a riconquistare i suoi ex clienti. Nelle scorse ore, alcuni di questi hanno ricevuto un messaggio di invito per l’attivazione della super conveniente promo Special 50 Digital Edition. Bisogna affrettarsi però, la scadenza è fissata per il prossimo 19 agosto.

Vodafone risulta essere uno degli operatori telefonici più gettonati sul territorio italiano. Molto elogiato per la sua eccellente copertura, è anche criticato per i costi delle tariffe decisamente più alti della media. Quale miglior modo per riportare in azienda alcuni ex clienti se non con una promo mirata a prezzo basso? Scopriamo insieme cosa comprende la Special 50 Digital Edition.

 

Vodafone Special 50 Digital Edition: tanti contenuti a soli 7 euro al mese!

Non è la prima volta che il noto operatore telefonico propone la Special 50 Digital Edition. L’intento della casa è quello di riportare in azienda il maggior numero di utenti possibile. Ricordiamo che la promo comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il tutto, al costo di soli 7 euro al mese. Considerando che parliamo di Vodafone, il prezzo risulta essere più che ottimo.

Come abbiamo già detto, possono attivare l’offerta solo alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito messaggio. Per invogliare ancora di più al passaggio, Vodafone ha azzerato i costi di attivazione e della SIM per questa determinata tariffa. L’attivazione può essere fatta online oppure presso un qualsiasi centro autorizzato. La scadenza della promozione è fissata per il prossimo 19 agosto. Al momento, non si hanno informazioni in merito ad una possibile proroga. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli astrociti e la memoria: come decidono il destino dei nostri ricordi

Gli astrociti, un tipo di cellule gliali presenti nel cervello, sono emersi come protagonisti inaspettati nel processo di formazione, consolidamento…

20 Novembre 2024

Social Media: come un uso consapevole riduce lo stress negli adolescenti

I social media sono spesso percepiti come una fonte di stress per gli adolescenti, legati a fenomeni come il cyberbullismo,…

20 Novembre 2024

Recensione Philips 34B2U6603CH – monitor curvo con webcam pop-up, perfetto per il lavoro

Philips 34B2U6603CH non è il classico monitor pensato per scopi lavorativi, ma che nessuno vi vieta di utilizzarlo anche per intense sessioni di gaming,…

19 Novembre 2024

WhatsApp introduce le reazioni festive animate

WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…

19 Novembre 2024

I satelliti: un nuovo alleato per la medicina e la salute pubblica

Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…

19 Novembre 2024

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024