Telco

Vodafone: ecco l’offerta winback che non si può rifiutare

Continua la campagna di Vodafone volta a riconquistare i suoi ex clienti. Nelle scorse ore, alcuni di questi hanno ricevuto un messaggio di invito per l’attivazione della super conveniente promo Special 50 Digital Edition. Bisogna affrettarsi però, la scadenza è fissata per il prossimo 19 agosto.

Vodafone risulta essere uno degli operatori telefonici più gettonati sul territorio italiano. Molto elogiato per la sua eccellente copertura, è anche criticato per i costi delle tariffe decisamente più alti della media. Quale miglior modo per riportare in azienda alcuni ex clienti se non con una promo mirata a prezzo basso? Scopriamo insieme cosa comprende la Special 50 Digital Edition.

 

Vodafone Special 50 Digital Edition: tanti contenuti a soli 7 euro al mese!

Non è la prima volta che il noto operatore telefonico propone la Special 50 Digital Edition. L’intento della casa è quello di riportare in azienda il maggior numero di utenti possibile. Ricordiamo che la promo comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il tutto, al costo di soli 7 euro al mese. Considerando che parliamo di Vodafone, il prezzo risulta essere più che ottimo.

Come abbiamo già detto, possono attivare l’offerta solo alcuni ex clienti che hanno ricevuto l’apposito messaggio. Per invogliare ancora di più al passaggio, Vodafone ha azzerato i costi di attivazione e della SIM per questa determinata tariffa. L’attivazione può essere fatta online oppure presso un qualsiasi centro autorizzato. La scadenza della promozione è fissata per il prossimo 19 agosto. Al momento, non si hanno informazioni in merito ad una possibile proroga. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024