Telco

Vodafone Happy 4 Giga è il regalo messo a disposizione dal gestore per questo venerdì

In occasione del primo venerdì del 2018, Vodafone ha deciso di regalare, grazie all’iniziativa Vodafone Happy Friday, la promozione Happy 4 Giga che permette di usufruire d 4 GB in LTE gratis per 1 settimana dall’attivazione. Vi ricordiamo che Happy è il programma gratuito messo a disposizione dal gestore per tutti i clienti con GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

È possibile iscriversi al programma Vodafone Happy in maniera totalmente gratuita e inoltre si tratta di un’iniziativa riservata a tutti i clienti privati del gestore con offerta ricaricabile o in abbonamento attiva. Sarete in grado di partecipare entro il 31 gennaio 2018 ad un’operazione a premi con accumulo punti che vi permetterà di vincere tantissimi prodotti.

Happy 4 Giga: Vodafone regala 4 GB di Internet per il primo venerdì del 2018

Il regalo Happy 4 Giga, offerto da Vodafone Happy Friday per questo venerdì 5 gennaio 2018, si attiverà dopo aver disegnato il sorriso attraverso l’app My Vodafone. Precisiamo che per poter usufruire dei 4 GB della tariffa Happy 4 Giga è necessario attendere l’SMS inviato da Vodafone oppure verificare manualmente l’avvenuta attivazione tramite la sezione Offerte attive dell’app My Vodafone.

I 4 GB di Internet possono essere utilizzati solo sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Una volta terminati i 4 GB in regalo, sarà possibile continuare a navigare in rete consumando i GB della tariffa principale. Qualora possediate un’offerta attiva non compatibile con Happy 4 Giga, è probabile che Vodafone vi riservi un regalo diverso.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024