Vodafone Happy 4 Giga è il regalo messo a disposizione dal gestore per questo venerdì

Date:

Share post:

In occasione del primo venerdì del 2018, Vodafone ha deciso di regalare, grazie all’iniziativa Vodafone Happy Friday, la promozione Happy 4 Giga che permette di usufruire d 4 GB in LTE gratis per 1 settimana dall’attivazione. Vi ricordiamo che Happy è il programma gratuito messo a disposizione dal gestore per tutti i clienti con GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

È possibile iscriversi al programma Vodafone Happy in maniera totalmente gratuita e inoltre si tratta di un’iniziativa riservata a tutti i clienti privati del gestore con offerta ricaricabile o in abbonamento attiva. Sarete in grado di partecipare entro il 31 gennaio 2018 ad un’operazione a premi con accumulo punti che vi permetterà di vincere tantissimi prodotti.

Vodafone Happy 4 Giga regalo

Happy 4 Giga: Vodafone regala 4 GB di Internet per il primo venerdì del 2018

Il regalo Happy 4 Giga, offerto da Vodafone Happy Friday per questo venerdì 5 gennaio 2018, si attiverà dopo aver disegnato il sorriso attraverso l’app My Vodafone. Precisiamo che per poter usufruire dei 4 GB della tariffa Happy 4 Giga è necessario attendere l’SMS inviato da Vodafone oppure verificare manualmente l’avvenuta attivazione tramite la sezione Offerte attive dell’app My Vodafone.

I 4 GB di Internet possono essere utilizzati solo sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Una volta terminati i 4 GB in regalo, sarà possibile continuare a navigare in rete consumando i GB della tariffa principale. Qualora possediate un’offerta attiva non compatibile con Happy 4 Giga, è probabile che Vodafone vi riservi un regalo diverso.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + otto =

Related articles

Tagliare i ponti con la famiglia: fenomeno sempre più diffuso

Negli ultimi anni, tagliare i ponti con la propria famiglia è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Questo...

WhatsApp: i messaggi fissati nelle chat si evolvono

WhatsApp continua a lavorare a modi alternativi per aumentare le interazioni tra utenti all'interno del suo servizio di...

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...