Vodafone Happy: al via la seconda edizione del programma con nuovi premi e nuovi vantaggi

Date:

Share post:

Vodafone ha avviato la sua seconda campagna Happy dopo un primo anno all’insegna dei successi e delle adesioni. Con più di 6,5 milioni di iscritti e oltre 36 milioni di accessi al circuito Happy Friday, il programma conta di ripartire più conveniente e vantaggioso che mai. 

Tutti gli iscritti avranno a disposizione un catalogo nuovo che consente di ottenere premi e vantaggi dalle opzioni Happy Friday che ogni venerdì garantiscono importanti sconti e promozioni. Con la nuova versione dell’applicazione il gestore consente anche di esprimere una valutazione sul regalo richiesto in modo tale da garantire nel tempo il proporsi di premi sempre migliori e rispondenti ai gusti del pubblico. 

A partire dal 20 aprile 2018 tra l’altro i sorrisi si potranno anche condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti con SIM voce attiva sia per piani ricaricabili che in abbonamento. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente attraverso l’applicazione o il sito web dell’operatore. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42626 o recarsi in un centro autorizzato all’iscrizione.Vodafone Happy 2Ogni ricarica o fattura consente di accumulare i sorrisi proporzionalmente agli anni di permanenza con l’operatore. Si potranno poi richiedere i premi a scelta tra Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso aziende in partnership con Vodafone. Il saldo punti è visibile direttamente in-app e tra i premi più in vista vi sono senz’altro viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, riviste, pass per i musei, buoni carburante e GIGA extra.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...