Vodafone Happy: il gestore regalerà venerdì una Vodafone Pass a scelta

Date:

Share post:

In occasione del nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday, che si terrà venerdì 24 novembre 2017 (che tra l’altro coincide anche con il giorno del Black Friday), tutti i clienti privati del gestore, sia ricaricabili che in abbonamento iscritti al programma Vodafone Happy, potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta e utilizzarla in maniera gratuita per 30 giorni.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario attendere il 24 novembre 2017. A partire dalle 00:00 fino alle 23:59, il cliente Vodafone Happy potrà partecipare tramite l’applicazione MyVodafone e dalla sezione Happy Friday. Dopo aver disegnato un sorriso, il gestore rosso invierà delle istruzioni per attivare in maniera totalmente gratuita Vodafone Pass Social & Chat, Music e Video.

vodafone happy friday vodafone pass gratis

Vodafone Happy Friday: l’operatore regalerà per il Black Friday una Vodafone Pass a scelta

Vi ricordiamo che Vodafone Pass Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica istantanea senza consumare i GB dell’offerta principale. Vodafone Pass Music, invece, consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza consumare i GB della promozione principale. In aggiunta, il cliente riceverà un abbonamento gratis di 6 mesi a Tidal Hi-Fi così da accedere a più di 46 milioni di tracce musicali.

Vodafone Pass Video, infine, consente di guardare in streaming, senza consumare i GB, tutti i video preferiti, ad esempio su Netflix. Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma gratuito messo a disposizione proprio dal gestore rosso per i suoi amati clienti e offre GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione all’iniziativa avviene senza costi aggiuntivi ed è riservata a tutti i clienti privati con una tariffa ricaricabile o in abbonamento attiva. In sostanza, consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti fino al 31 dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...