Telco

Vodafone e Netflix: arriva la super offerta pensata per le famiglie

Aria di novità in casa Vodafone. Il gestore telefonico ha appena annunciato una nuova versione del Family Plan che, oltre al meglio della rete fissa e mobile, include anche l’intrattenimento del noto servizio di streaming Netflix. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Il nuovo Vodafone Family Plan Netflix Edition debutterà a partire dal 1 settembre. Gli utenti avranno due possibilità di scelta: Piano Standard e Piano Premium. Il bello? Fisso, mobile e intrattenimento Netflix di tutta la famiglia saranno racchiusi in un’unica fattura.

 

Vodafone Family Plan Netflix Edition: ecco come funziona

Vodafone ha definito il nuovo Family Plan come un’offerta che integra contenuti e tecnologia. Grazie alla Wi-Fi 6 Station, infatti, sarà possibile godere dei magnifici contenuti Netflix, e non solo, utilizzando la performante fibra fino a 2.5 Gbps. Il divertimento continuerà anche fuori casa con giga illimitati fino alla velocità 5G! In aggiunta, i clienti potranno attivare anche Vodafone TV, il servizio che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV. Il risultato sarà un’esperienza innovativa personalizzabile anche da smartphone e tablet.

L’offerta verrà pubblicizzata tramite uno speciale spot televisivo che racconta alla perfezione l’incontro ta Vodafone e Netflix. Nella pubblicità, il protagonista Alessandro Cattelan si affianca ad una “famiglia Vodafone” per assaporare i contenuti della nuova stagione de “La Casa di Carta”. Il contenuto, disponibile dal prossimo 3 settembre, è atteso da milioni di utenti. Cosa interessante, lo spot è stato interamente girato sul set della serie a Madrid!

Il nuovo Family Plan Netflix Edition sarà disponibile anche per i già clienti Netflix a partire dal prossimo 19 settembre. Per ulteriori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Vodafone.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

DeepSeek: ecco quanto hanno speso realmente per l’IA

Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…

6 Febbraio 2025

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025