Telco

Vodafone e Netflix: arriva la super offerta pensata per le famiglie

Aria di novità in casa Vodafone. Il gestore telefonico ha appena annunciato una nuova versione del Family Plan che, oltre al meglio della rete fissa e mobile, include anche l’intrattenimento del noto servizio di streaming Netflix. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Il nuovo Vodafone Family Plan Netflix Edition debutterà a partire dal 1 settembre. Gli utenti avranno due possibilità di scelta: Piano Standard e Piano Premium. Il bello? Fisso, mobile e intrattenimento Netflix di tutta la famiglia saranno racchiusi in un’unica fattura.

 

Vodafone Family Plan Netflix Edition: ecco come funziona

Vodafone ha definito il nuovo Family Plan come un’offerta che integra contenuti e tecnologia. Grazie alla Wi-Fi 6 Station, infatti, sarà possibile godere dei magnifici contenuti Netflix, e non solo, utilizzando la performante fibra fino a 2.5 Gbps. Il divertimento continuerà anche fuori casa con giga illimitati fino alla velocità 5G! In aggiunta, i clienti potranno attivare anche Vodafone TV, il servizio che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV. Il risultato sarà un’esperienza innovativa personalizzabile anche da smartphone e tablet.

L’offerta verrà pubblicizzata tramite uno speciale spot televisivo che racconta alla perfezione l’incontro ta Vodafone e Netflix. Nella pubblicità, il protagonista Alessandro Cattelan si affianca ad una “famiglia Vodafone” per assaporare i contenuti della nuova stagione de “La Casa di Carta”. Il contenuto, disponibile dal prossimo 3 settembre, è atteso da milioni di utenti. Cosa interessante, lo spot è stato interamente girato sul set della serie a Madrid!

Il nuovo Family Plan Netflix Edition sarà disponibile anche per i già clienti Netflix a partire dal prossimo 19 settembre. Per ulteriori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Vodafone.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024