Telco

Vodafone e Netflix: arriva la super offerta pensata per le famiglie

Aria di novità in casa Vodafone. Il gestore telefonico ha appena annunciato una nuova versione del Family Plan che, oltre al meglio della rete fissa e mobile, include anche l’intrattenimento del noto servizio di streaming Netflix. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Il nuovo Vodafone Family Plan Netflix Edition debutterà a partire dal 1 settembre. Gli utenti avranno due possibilità di scelta: Piano Standard e Piano Premium. Il bello? Fisso, mobile e intrattenimento Netflix di tutta la famiglia saranno racchiusi in un’unica fattura.

 

Vodafone Family Plan Netflix Edition: ecco come funziona

Vodafone ha definito il nuovo Family Plan come un’offerta che integra contenuti e tecnologia. Grazie alla Wi-Fi 6 Station, infatti, sarà possibile godere dei magnifici contenuti Netflix, e non solo, utilizzando la performante fibra fino a 2.5 Gbps. Il divertimento continuerà anche fuori casa con giga illimitati fino alla velocità 5G! In aggiunta, i clienti potranno attivare anche Vodafone TV, il servizio che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV. Il risultato sarà un’esperienza innovativa personalizzabile anche da smartphone e tablet.

L’offerta verrà pubblicizzata tramite uno speciale spot televisivo che racconta alla perfezione l’incontro ta Vodafone e Netflix. Nella pubblicità, il protagonista Alessandro Cattelan si affianca ad una “famiglia Vodafone” per assaporare i contenuti della nuova stagione de “La Casa di Carta”. Il contenuto, disponibile dal prossimo 3 settembre, è atteso da milioni di utenti. Cosa interessante, lo spot è stato interamente girato sul set della serie a Madrid!

Il nuovo Family Plan Netflix Edition sarà disponibile anche per i già clienti Netflix a partire dal prossimo 19 settembre. Per ulteriori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Vodafone.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024