Telco

Vodafone: novità per la Special 100 Digital Edition, ecco chi può attivarla

Special 100 Digital Edition è la nuova tariffa operator attack di Vodafone. Lanciata già da qualche settimana, permette ad alcuni nuovi clienti di ricevere un pacchetto completo di contenuti ad un prezzo strepitoso. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di modificare la lista degli utenti che possono accedere alla promo. Ecco tutti i dettagli.

Dal 1 febbraio 2021, Special 100 Digital Edition non è più attivabile da chi proviene da ho. Mobile. Al suo posto, entrano in lista CoopVoce e Tiscali Mobile. Nessuna modifica, invece, per quanto riguarda Iliad e altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile e Lycamobile). Cosa comprende il pacchetto? Scopriamolo insieme.

 

Vodafone Special 100 Digital Edition: tutti i contenuti

Special 100 Digital Edition è una delle tariffe Vodafone più vantaggiose di sempre. Questa, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro. É incluso nel prezzo, il programma di fedeltà Happy Black. Inoltre, i servizi di reperibilità come Chiamami & Recall sono a costo zero.

Come già accennato in precedenza, possono richiedere l’attivazione della promo, tutti coloro che passano all’operatore da Iliad e altri MVNO (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e Lycamobile). Il costo di attivazione è in promozione a solo 0.01 euro. La tariffa viene proposta nei punti vendita dell’operatore con Smart Pay, tuttavia, è anche possibile richiedere l’addebito su credito residuo. Nel caso di pagamento con Smart Pay, Vodafone garantisce il prezzo bloccato della tariffa ben 24 mesi. Al momento non è stata comunicata una data di termine promo. Restare in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Vodafone.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024