Telco

Vodafone Pass Social & Chat, ecco come ottenere gratis l’offerta

Vodafone propone ai suoi clienti una serie di servizi interessanti. Tra gli ultimi arrivati troviamo Pass Social & Chat che si va ad aggiungere ad altre iniziative appetibili proposte dal gestore rosso, fra cui Rete Sicura e Smart Passport.

La prima, in particolare, consente di navigare su Internet in tutta sicurezza proteggendo la cronologia, i pagamenti effettuati e i dati personali mentre la seconda permette di effettuare e ricevere chiamate, inviare SMS e navigare su Internet quando si è all’Estero pagando una somma giornaliera solo in caso di utilizzo.

Pass Social & Chat: ecco come attivare gratuitamente l’offerta Vodafone

Ritornando a Vodafone Pass Social & Chat, si tratta di una promozione lanciata all’inizio di quest’estate la quale consente agli utenti di navigare sui social network più famosi (come Facebook, Instagram e Twitter) e di chattare con amici e parenti sulle app di messaggistica più famose (come WhatsApp e Telegram) senza consumare i GB previsti nell’offerta principale attiva sul numero.

Inizialmente, Pass Social & Chat è stata offerta gratis dall’operatore rosso a tutti i suoi clienti ma da un po’ di tempo può essere attivata solo al costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane. Tuttavia, è possibile accedere a un trucchetto il quale consente di attivare l’offerta senza costi aggiuntivi. Recandovi semplicemente presso un Negozio Vodafone abilitato e richiedendo la domiciliazione ogni 28 giorni dell’offerta ricaricabile su conto corrente o carta di credito, sarà possibile ottenere Pass Social & Chat in maniera totalmente gratuita.

Si tratta sicuramente di un’iniziativa molto interessante soprattutto se consideriamo che molte persone utilizzano lo smartphone personale per gran parte del tempo sulle piattaforme social e con le app di messaggistica, dunque si tende a consumare parecchio il traffico dati della tariffa principale.

Nel caso in cui decidiate di abbinare Vodafone Pass Social & Chat con una delle ultime interessanti offerte proposte dal gestore (come ad esempio Special 7 GB), otterrete un’offerta sicuramente appetibile. Per ulteriori informazioni, comunque, vi invitiamo a recarvi presso il Negozio Vodafone più vicino alla vostra zona.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024

Il linguaggio universale delle emozioni: i suoni che ci connettono oltre le parole

I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…

22 Novembre 2024

Cannabis e psicosi negli adolescenti: i percorsi metabolici alla base del rischio

L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…

21 Novembre 2024

Il Limite del Caos del Cervello: Verso Chip per Computer Ultraefficienti

Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…

21 Novembre 2024

Rispondi al sondaggio e vinci il premio: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per partecipare ad un sondaggio e vincere un…

21 Novembre 2024

Desiderio di zuccheri e genetica: è possibile riscrivere le nostre preferenze alimentari?

Il desiderio per i cibi zuccherati è una caratteristica comune negli esseri umani, profondamente radicata nella nostra biologia e storia…

21 Novembre 2024